|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
[FG] NELLA STANZA DI AMD: PC,mobo,procio,vga,dissipatori(arctic cooling,ATI,Creative)
Ciao a tutti ragazzi , per motivi di spazio , di tempo , di costi e di upgrade , sono obbligato a vendere tutti i seguenti prodotti
![]() ________________________________________________________________ 1x PC OLIVETTI AT(Case di sicurezza con chiavi+Ali+Mobo+Procio+Dissi+Video) ---- 20 euro ; ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1x Scheda Madre + CPU pentium 3 costa rica 733 mhz + Dissipatore #1 PENTIUM (foto) ---- 30 euro VENDUTO ALTROVE ; ![]() ![]() ![]() ![]() 1x Scheda Madre + CPU + Dissipatore #2 AMD K-7 (foto) ---- 10 euro ; ![]() ![]() 1x Dissipatore NUOVO FATTURATO di ritorno dal CENTRO ASSISTENZA: ARCTIC COOLING SILENCER ultra tc ---- 15 euro ; ![]() ![]() ![]() 1x Scheda video ATI RADEON 64MB AGP ---- 15 euro VENDUTA ; ![]() 2x Schede di rete PCI 10MBPS ---- 3 euro ; ![]() 1x Scheda audio SOUND BLASTER pci128 ---- 8 euro ; ![]() 1x Modem "HAMLET" 56k V92 NUOVO CON SCATOLA ---- 5 euro ; ![]() 1x Modem 56k v90 ---- 5 euro ; ![]() ________________________________________________________________ PERIFERICHE: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post16268044 1x Modem ADSL ETHERNET D-LINK DSL-300T ---- 25 euro ; 3x Lettori floppy ---- 2 euro ; 1x Lettore cd ---- 5 euro ; ?x Cavetteria IDE varia ---- 1,50 euro ; 1x Webcam LOGITECH quickcam ---- 8,00 euro ; 1x Mouse NUOVO TRUST wireless (regalo inutile) ---- 10 euro ; ----------------------------------------------------------- 1x Sistema Audio 5.1 LOGITECH X-530 ---- 50 euro ; 1x Sistema Audio 2.0 CYBER ONE ---- 10 euro ; 1x Lettore portatile cd -r/rw mp3 ROADSTER NUOVO (regalo inutile) ---- 15 euro ; ________________________________________________________________ TELEFONIA: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post16268052 1x TELEFONO Sony Ericsson K750i scontrino 25 luglio 2006 USATO solo per lavoro in ufficio ---- 130 euro ; 1x TELEFONO Sony Ericsson T610 con 2 cover di cui una NUOVA con pellicole protettive, batteria e carica batteria NUOVI (piccolo problema di firmware)---- 25 euro ; ________________________________________________________________ REGOLE/RULEZ : - Preferenza scambio a mano ; - Preferenza blocchi ; - Pagamento anticipato tramite ricarica POSTEPAY ; - Spese di spedizione escluse e a scelta dell'acquirente (SOLO POSTA); - Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita in quanto in vendita anche su altri canali. Ultima modifica di AMD-ATHLON : 03-04-2007 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
DAI RAGAZZI FOTO AGGIUNTE !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UUUUUUUUUUPPPPPPP
DAI KE OGGI è IL MIO COMPLEANNO !!!! prezzi abbassati !!! FATEMI UN REGALO : ACQUISTATE TUTTO !!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
---------------------------------------------------------------
ANCORA UN UP ! PREZZI PAZZI !!! --------------------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Riesci a farmi la scheda audio a 10 euro s.s. incluse (anche raccomandata va bene)?
Ovviamente funziona, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
certo ke funziona, 12 euro spese comprese IN RACCOMANDATA. Se vuoi spendere di meno posso inviartela in PRIORITARIA. è CMQ un metodo sicuro. fammi sapere ![]() Ultima modifica di AMD-ATHLON : 20-03-2007 alle 07:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
mi puoi dire il modello esatto della scheda video ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Non posso dirtelo in quanto non ho al momento un sistema completo che supporti schede video AGP su cui posso controllare.
Ne garantisco il perfetto funzionamente e speravo che tramite le fotografie qualcuno avrebbe riconosciuto il modello del prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
ok allora ti do 10 euro per la scheda visto che cmq è vecchia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
è una ATI RADEON 64MB AGP ... Non vale 10 euro (10 euro vale la scheda video). Fammi sapere se sei interessato... Posso farti 18 SPEDITO IN RACCOMANDATA! NON DI MENO, a meno che non vuoi che te le invii in prioritaria. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
UP ... DAI PREZZI RIABBASSATI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.