|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
[FG] NELLA STANZA DI AMD: Sony Ericcson K750i NUOVO , T610i NUOVI
Ciao a tutti ragazzi , per motivi spazio , di tempo , di costi e di upgrade , sono obbligato a vendere tutti i seguenti prodotti :
________________________________________________________________ 1x TELEFONO Sony Ericsson K750I scontrino 25 luglio 2006 USATO solo per lavoro in ufficio ---- 130 euro ; - Il seguente apparecchio telefonico è stato acquistato in data: 25 luglio 2006 , ha quindi 18 mesi di garanzia residua dimostrabile da scontrino di una nota catena di negozi! - Il terminale si presenta in OTTIMO CONDIZIONI FUNZIONALI ED ESTETICHE (come dimostrato dalle foto) . - Presenta una NUOVA COVER nera già montata e pellicola salvaschermo, molti accessori inclusi nella confezione non sono mai stati utilizzati e non ha mai sofferto del fastidioso malfunzionamento al joystick. - Il cellulare è stato acquistato su eBay circa 20 giorni fa, ed è utilizzato molto poco per uso d'ufficio ed ha in totale 40 minuti di chiamate effettuate e 10 minuti circa di chiamate ricevute. - Vendo il telefono per motivi di poco utilizzo, e perchè mi è stato regalato un altro apparecchio + consono alle necessità lavorative (sony ericsson j100 ![]() .............................................................. BUNDLE COMPLETO : . Sony Ericsson K750i NO BRAND ; . Memory stick pro duo da 64mb ; . Alimentatore da rete ; . cavo USB ; . Software per editing immagini e personalizzazione ; . Cuffie auricolari ; . Manualistica ; . Scontrino di garanzia 25 luglio 2006 . .............................................................. Per le specifiche tecniche dell apparecchio riporto sotto 2 LINK molto utili che consiglio di visionare: - SPECIFICHE TECNICHE : http://www.cellularmagazine.it/sony_ericsson-k750i.htm - RECENSIONE : http://www.kataweb.it/cellularmania/...000&c=11173861 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1x TELEFONO Sony Ericsson T610 con 2 cover di cui una NUOVA con pellicole protettive, batteria e carica batteria NUOVI ---- 30 euro ; (Unico NEO consistente in un errore di installazione del firmware che causa un blocco dell' apparecchio ogni qualvolta che si cerca di attivare la fotocamera, sbloccandosi da solo dopo qualche minuto. Il problema è risolvibile tramite una nuova installazione del firmware. Tengo a ricordare che solamente il caricabatteria e la batteria NUOVI costano 15 euro CADAUNO ,mentre, il valore della COVER NUOVA, montata solamente per fare le foto al terminale e mai utilizzata, è di 10 euro. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ________________________________________________________________ COMPONENTI : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post16268019 1x PC OLIVETTI AT(Case di sicurezza con chiavi+Ali+Mobo+Procio+Dissi+Video) ---- 30 euro ; 1x Scheda Madre + CPU + Dissipatore #1 PENTIUM ---- 30 euro ; 1x Scheda Madre + CPU + Dissipatore #2 AMD K-7 ---- 30 euro ; 1x Dissipatore NUOVO di ritorno dal CENTRO ASSISTENZA: ARCTIC COOLONG SILENCER ultra tc ---- 20 euro ; 1x Scheda video ATI RADEON 64MB AGP ---- 15 euro ; 2x Schede di rete PCI 10MBPS ---- 3euro ; 1x Scheda audio SOUND BLASTER pci128 ---- 8 euro ; 1x Modem "HAMLET" 56k V92 NUOVO CON SCATOLA ---- 15 euro ; 1x Modem 56k v90 ---- 5 euro ; ________________________________________________________________ PERIFERICHE: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post16268044 1x Modem ADSL ETHERNET D-LINK DSL-300T ---- 25 euro ; 3x Lettori floppy ---- 2 euro ; 1x Lettore cd ---- 5 euro ; ?x Cavetteria IDE varia ---- 1,50 euro ; 1x Webcam LOGITECH quickcam ---- 8,00 euro ; 1x Mouse NUOVO TRUST wireless (regalo inutile) ---- 10 euro ; ----------------------------------------------------------- 1x Sistema Audio 5.1 LOGITECH X-530 ---- 50 euro ; 1x Sistema Audio 2.0 CYBER ONE ---- 10 euro ; 1x Lettore portatile cd -r/rw mp3 ROADSTER NUOVO (regalo inutile) ---- 15 euro ; ________________________________________________________________ REGOLE/RULEZ : - Preferenza scambio a mano ; - Preferenza blocchi ; - Pagamento anticipato tramite ricarica POSTEPAY ; - Spese di spedizione escluse e a scelta dell'acquirente (SOLO POSTA) ; - Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita in quanto in vendita anche su altri canali. NB: Il Sony Ericsson K750i è stato venduto all'utente "il.principino" . Ultima modifica di AMD-ATHLON : 04-06-2007 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
x K750
Se mi porti a Bari il K750, lo compro io (x posta non compro niente).
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
coda se scendi un po' col prezzo e dopo aver visto le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
interessato al t610.
mi puoi dare maggiori info sul problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
scusate l'assenza , mi hanno upgradato la linea ADSL
![]() Allora... NON POSSO VENIRE FINO A BARI. Il T610 ha un problema di fotocamera...quando la si preme si blocca il cel... il problema è risolvibile resettando il cellulare e inserendo il firmware. Tutti sono in ottime condizioni. Posto foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
DAI RAGAZZI FOTO AGGIUNTE !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Preso io il k750i devo solo pagare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi parli del problemi al firmware del t610.eventuale coda
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pagato , aspetto il tel....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Come già ho scritto, il "problema" (lo enfatizzo dato che PROBLEMA NON è) consiste in un errore di installazione del firmware che causa un blocco dell' apparecchio ogni qualvolta che si cerca di attivare la fotocamera, sbloccandosi da solo dopo qualche minuto.
Il problema è risolvibile tramite una nuova installazione del firmware. Tengo a ricordare che solamente il caricabatteria e la batteria NUOVI costano 15 euro CADAUNO ,mentre, il valore della COVER NUOVA, montata solamente per fare le foto al terminale e mai utilizzata, è di 10 euro. ![]() Ultima modifica di AMD-ATHLON : 13-03-2007 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Accredito verificato, domani mattina alle 8,00 , appena aprirà l'ufficio postale, consegnerò il pacco in modo che lo facciano partire il prima possibile. Alle 13,30 (appena tornerò a casa) ti invierò il CODICE DI TRACCIATURA del pacco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
SONY ERICSSON K750i venduto a "il.principino" .
Pacco puntualmente consegnato stamane alle posta in orario di apertura e codice di tracciatura inviato . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
UUUUUUUUUUPPPPPPP
DAI KE OGGI è IL MIO COMPLEANNO !!!! prezzi abbassati !!! FATEMI UN REGALO : ACQUISTATE TUTTO !!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
---------------------------------------------------------------
ANCORA UN UP ! PREZZI PAZZI !!! --------------------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Come testimoniano le fotografie la copia dello scontrino è fatta dallo scontrino originale, quindi è autentica. Riguardo al joystick, ho provato il cellulare qualche giorno fa quando inserii l'inserzione , funzionava benissimo... non so cosa intendi per lento... magari è un po' di polvere, ma non credo dato ke è sempre stato in scatola. CMQ risponde bene a tutti i comandi (solitamente quando si rovina il joystick ,fa fatica ad andare in qualche direzione)... secondo me sei tu che magari sei abituato a qualche altro apparecchio + sensibile... Io mi sono sempre trovato molto bene e senza problemi ... ![]() Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.