|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio su quale dissipatore per cpu acquistare
Premetto che nn so se è la sez giusta però dato che è quella processori mi sembrava la + indicata. Cmq venendo al mio problema:
il mio 6400 nn ha temperature molto ottimali 40-42 in idle 60-63 in pieno carico con occt, in aggiunta a volte (per colpa di windows mi sa, e cmq raramente) nn funziona bene lo speedstep infatti ieri senza niente di pesante attivato mi stava occupato al 50% e oltre e le temp sui 52 gradi (di sera), per cui dato che ora viene anche l'estate(ne è prevista una torrida) stavo pensando di sostituire dissipatore (cosi da fare finalmente oc) e volevo puntare su uno zalman: stavo pensando al cnps 9500 led però ho 5 dubbi al riguardo: 1) è buono? 2) basta uno della serie 7000 o cmq mi consigliate qualche altro modello? 3) meglio la versione con led o senza? 4) consuma tanto e fa tanto rumore? 5) l'installazione è complicata? se mi rispondete mi fate un favore, ciao e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
prendi un 9700 se puoi e stai apposto l'istallazione del dissi non è per niente complicata..
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il 9700 siccome consuma un pò troppo e anche il rumore è di +.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuna altra opinione o consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e allora prendi il suo fratellino 9500 che non e da meno.....
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in media quanto abbassa le temp? te consigli la versione led o senza led?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a cmq la tua firma è fotonica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Se vuoi risparmiare anche un coolermaster hyper tx...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non ci sono differenze tra led e at apparte il led
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
guarda propio ieri ho finito di montare il pc in firma..se vedi ho il cnps 9500 led..
il mio 6420,con lo zalman oscilla dai22 /24 gradi e posso dire che e'una buona temperatura..e la velocita della ventola sta al minimo Ultima modifica di snakkuzzo : 25-04-2007 alle 06:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sezione sbagliata
la differenza di temperatura mi sembra un po' troppa.. sono pochissimi 23 gradi guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1237633
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie soza boy allora riposto di la
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.