|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Potenza
|
Possibile rottura dell'Hard Disk...
In seguito ad aver postato qsta discussione (link alla discussione), sto sospettando sempre più ke il mio Hard Disk si sia rotto per motivi a me sconosciuti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ti rispondo, anche se non sono un esperto, ma due anni fa ho avuto un problema in apparenza quasi identico al tuo. E anch'io ho cambiato l'alimentatore pensando fosse quello.
![]() Il mio problema alla fine era il controller di rete della scheda madre che era andato a putt... e mi bloccava molto spesso l'avvio di windows. Non ti dico per riuscire a capire che fosse quello quanto ho penato... Anch'io dopo aver cambiato l'alimentatore avevo pensato fosse l'HD, ma da quello che hai detto secondo me non è l'HD neanche nel tuo caso. Il dramma è quando si rompe la scheda madre, ma non di netto, e ti genera queste instabilità che non capisci da cosa siano dovute. Ciao, mi spiace non saperti aiutare di più, ma ho voluto renderti lo stesso partecipe della mia esperienza, magari ti torna utile. ![]() Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Di sicuro erano le schede video allora... la modalità provvisoria carica i driver essenziali di windows quindi la maggior parte delle volte funziona sempre!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Già...qndi sn le VGA, ma potrebbe essere qsto il problema, cioè ke le 2 VGA siccome hanno diversa quantità ti memoria disponibile s'impallano all'avvio di Win XP qnd è abilitata la modalità crossfire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Onestamente questo non te lo so dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ti ringrazio lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.