|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[GE + sped] Palmare Acer N50 + Compact Flash 1Gb
Vendo per inutilizzo Acer N50 in perfette condizioni, usato veramente poco. Completo di tutta la dotazione originale a cui aggiungo un Compact Flash Sandisk Ultra 2 da 1 Gb.
130 Euro Caratteristiche tecniche: Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 Second Edition per Pocket PC Premium Edition Dimensioni 120 x 70 x 17.4 mm Peso 150 grammi Processore Intel PXA-272 a 312MHz Memoria 64 MB di SDRAM (55 disponibili all'utente) 64 MB di ROM (1,84 disponibili all'utente) Display Risoluzione 240 x 320 3.5" Transflective 16-bit 65.536 colori Slot di espansione SD/MMCard con funzioni I/O Compact Flash Type II Batteria 1060 mAh ioni di litio, rimovibile Funzionamento: sino a 8 ore senza retroilluminazione. Keypad Tasto d'accensione Tasto di avvio connessioni Wireless Switch "Hold" Reset Joypad a 5 vie Penna stilo Interfaccia IO: Porta IrDA Bluetooth 1.2 Wireless LAN (802.11b) USB Slave USB Host (tramite cavo opzionale) Porta seriale Uscita Stereofonica per Cuffie da 2,5 mm Speaker dedicato per telefonate VoIP Accessori: Cavo USB Adattatore di rete Pennino stilo Custodia protettiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vi ricordo che il palmare monta un processore identico alla versione premium quindi può essere tranquillamente overclokkato a 516 Mhz senza nessun problema.
Per chi fosse interessato aggiungendo 30 euro posso fornire un cellulare Sagem My W-8 e una Usim DVBH, ottimo per collegarsi a internet via bluetooth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
|
Supporta TomTom 6? Nella confezione è presente anche il caricatore da auto?
Scambieresti con Nokia 6630 usato un annetto, confezione completa di tutti gli accessori/imballi originali, più batteria supplementare originale nokia e mmc da 256 mb kingstone? fammi sapere
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Si certo supporta Tom Tom 6, la dotazione originale non comprende il carica da auto.
Ti ringrazio ma non sono interessato a scambi Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il funzionamento di TomTom 6 è testato e assicurato? Ha problemi di qualche tipo? A livello di collegamento con antenna GPS (royaltek 2100) ci sono problemi?
Mi metto in coda (devo vendere il 6630 prima) per 130 spedito.. fammi sapere
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si certo, anche sul sito Tom Tom è riportata la compatibilità. Per quanto riguardo l'antenna Gps funziona sicuramente.
Ok fammi sapere QUOTE=Hnk;16974925]Il funzionamento di TomTom 6 è testato e assicurato? Ha problemi di qualche tipo? A livello di collegamento con antenna GPS (royaltek 2100) ci sono problemi? Mi metto in coda (devo vendere il 6630 prima) per 130 spedito.. fammi sapere[/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in coda e pm per concludere
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Palmare arrivato, tutto ok
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.