|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema con l'HD nel formattare
Buongiorno a tutti,
premetto che nn sono un mago del computer...da stamattina sto cercando di formattare il mio notebook (HP 6735s) passando da Vista a XP. Quando inizia a partire il cd di windows, dopo qulache minuto mi appare la schermata blu: "Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire al computer.... Se è la prima volta che appare la schermata ..... Verificare che il computer non contenga virus. Rimuovere tutti i dischi rigidi o i controller dei dischi rigidi di nuova installazione.. Controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori. Eseguire CHKDSK/F per verficare che il disco rigido non sia danneggiato, quindi riavviare il computer. Informazioni Tecniche: *** STOP: 0x0000007b (0xF7A12524, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000000) Quindi ho provato a fare la scandisk del disco rigido dell'unità "F" ma non mi ha rilevato nessun errore.... Qualcuno potrebbe aiutarmi? Come posso continuare con la formattazione? Grazie per l'aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.