|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Aggiornamento GOW.giocabilita' peggiorata :(
avete notato che dopo l'ultimo aggiornamento la giocabilita' di GOW online sia peggiorata?
quando corro,appena si tocca un muro od una roccia, il personaggio ci si attacca come una ventosa e devo premere A per staccarmi.prima "scivolava" semplicemente,come se il muro fosse fatto di burro,ma almeno potevo continuare nella corsa indisturbato. la trovo una cosa molto,ma molto irritante.tant'e' che ora a casa mia,si sentono nomirare i santi piu del solito... ![]() avete notato anche voi sto fatto?
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Confermo che questo aggiornamento ha peggiorato praticamente tutto!!!
Ossia correndo i personaggi si attaccano su tutti i muri...., il fucile a pompa è stato sicuramento rivisto, ossia adesso per uccidere o si uccide al primo colpo e si sbriciola o ce ne vogliono 3....soprattutto quando li prendi alla schiena. Forse hanno adeguato l'host agli altri membri....ma solo perchè per caricare ci mette l'host qualcosina in piu' come tempo...certo la prima pompata a ricarica atterra è sempre potentissima. Vi risulta anche a voi o sono solo mie fantasie??? ciao a tutti Mauro |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Si ora l'host ha meno vantaggio...peccato che quel vantaggio se lo becca a random qualcuno della sua squadra...roba che in meno di 1 secondo fa due kill, non possibile.
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
a me sembra tutto uguale, ma ci stò giocando in live da .... mmm... forse 4 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
e cmq ce il thread ufficiale ...non mi sembra che le armi siano state ricalibrate il pompa e sempre uguale unica differenza che ho notato che si incollano sempre
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
giocabilità peggiorata?
![]() è vero il primo giorno della patch, sembrava attaccarsi ovunque.. ma anche li è tutta una questione di abitudine, anche quando ho messo la prima volta gow per giocare mi si attaccava ovunque! è solo questione di abitudine, la giocabilità non è affatto cambiata ![]() per quanto riguarda che il vantaggio host capita a random a uno della sua squadra, è una cazzata enorme ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
ma in cosa consiste il vantaggio dell'host ??? C'è da dire che nelle partite che ho fatto l'host oneshottava di brutto... anche a 1 mt di distanza... e tutti mi dicevano "è l'host... " ... e io " eh si.."
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Puoi dire tutto ma non che un "non host" sia avvantaggiato in maniera random, l'unico vantaggio può essere dato dalla connessione migliore rispetto agli altri non host!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A me sembra che alle volte quando c'è molta confusione lagga un po' di più... comunque anche se non è un aggiornamento serissimo, la modalità Annex ha dato nuova vita al gioco on line
![]()
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Apparte il nuovo strato di bostik con cui hanno ricoperto i personaggi, io sono troppo contento di essere tornato a morire in 16:9. La patch VGA e' stata fondamentale.
p.s: Ma dove cavolo eri ieri sera? ![]() p.p.s: dopo ieri pretendo un test antidoping su Asto. ![]()
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il vantaggi era dato dal fatto che, ospitando la partita, i suoi tempi di caricamento erano inferiori, quindi appena tu vedevi la chermata di gioco lui era già in giro ad uccidere (se non ricordo male). Io non ho mai avuto problemi per quello, visto che faccio schifo in ste gioco
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io invece dall'aggiornamento finalmente riesco a fare più uccisioni, prima bastava una pompata ed ero morto mentre ora escono fuori simpatici duelli pomperecci.
ho perfino cecchinato alla testa 6-7 volte, mai capitato prima. uno spettacolo. Ieri ho fatto una partita dove in 16 turni ho ucciso 30 persone mai successo prima ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono la prova ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La ricarica attiva non c'entra una sega, non diciamo stronzate...
Sono scarso in live ma non son idiota, se mi fai due kill in 0.8secondi o se ti sparo in faccia da 20cm e non ti prendo c'è qualcosa che non va, fine. Poi è piena la rete di gente che si lamenta di ste cose
#19 |
Senior Member
|
cmq un corpo in movimento è meno facile da colpire di uno che quando spara sta immobile.....
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.