Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2007, 07:07   #1
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Aggiornamento GOW.giocabilita' peggiorata :(

avete notato che dopo l'ultimo aggiornamento la giocabilita' di GOW online sia peggiorata?
quando corro,appena si tocca un muro od una roccia, il personaggio ci si attacca come una ventosa e devo premere A per staccarmi.prima "scivolava" semplicemente,come se il muro fosse fatto di burro,ma almeno potevo continuare nella corsa indisturbato.
la trovo una cosa molto,ma molto irritante.tant'e' che ora a casa mia,si sentono nomirare i santi piu del solito...
avete notato anche voi sto fatto?
Old 16-04-2007, 07:37   #2
MABER
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Confermo che questo aggiornamento ha peggiorato praticamente tutto!!!
Ossia correndo i personaggi si attaccano su tutti i muri...., il fucile a pompa è stato sicuramento rivisto, ossia adesso per uccidere o si uccide al primo colpo e si sbriciola o ce ne vogliono 3....soprattutto quando li prendi alla schiena.

Forse hanno adeguato l'host agli altri membri....ma solo perchè per caricare ci mette l'host qualcosina in piu' come tempo...certo la prima pompata a ricarica atterra è sempre potentissima.

Vi risulta anche a voi o sono solo mie fantasie???

ciao a tutti

Mauro
MABER è offline  
Old 16-04-2007, 07:40   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Si ora l'host ha meno vantaggio...peccato che quel vantaggio se lo becca a random qualcuno della sua squadra...roba che in meno di 1 secondo fa due kill, non possibile.

[?] è offline  
Old 16-04-2007, 08:07   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
a me sembra tutto uguale, ma ci stò giocando in live da .... mmm... forse 4 giorni e sono comunque una pippa... con il pompa solo se sparo da appiccicato lo faccio saltare in aria...
dani&l è offline  
Old 16-04-2007, 08:30   #5
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ora l'host ha meno vantaggio...peccato che quel vantaggio se lo becca a random qualcuno della sua squadra...roba che in meno di 1 secondo fa due kill, non possibile.
cry si chiama ricarica attiva quella........ tu parli di asto giusto???
e cmq ce il thread ufficiale ...non mi sembra che le armi siano state ricalibrate il pompa e sempre uguale unica differenza che ho notato che si incollano sempre
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline  
Old 16-04-2007, 08:38   #6
DarkSpooner
Member

Iscritto dal: Jan 2007
giocabilità peggiorata?

è vero il primo giorno della patch, sembrava attaccarsi ovunque.. ma anche li è tutta una questione di abitudine, anche quando ho messo la prima volta gow per giocare mi si attaccava ovunque! è solo questione di abitudine, la giocabilità non è affatto cambiata

per quanto riguarda che il vantaggio host capita a random a uno della sua squadra, è una cazzata enorme
DarkSpooner è offline  
Old 16-04-2007, 08:39   #7
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da DarkSpooner Guarda i messaggi

per quanto riguarda che il vantaggio host capita a random a uno della sua squadra, è una cazzata enorme
Superquotazzo
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline  
Old 16-04-2007, 08:44   #8
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
ma in cosa consiste il vantaggio dell'host ??? C'è da dire che nelle partite che ho fatto l'host oneshottava di brutto... anche a 1 mt di distanza... e tutti mi dicevano "è l'host... " ... e io " eh si.."

dani&l è offline  
Old 16-04-2007, 08:52   #9
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Puoi dire tutto ma non che un "non host" sia avvantaggiato in maniera random, l'unico vantaggio può essere dato dalla connessione migliore rispetto agli altri non host!
astorcas è offline  
Old 16-04-2007, 08:55   #10
X4B4R4S
Senior Member

L'Avatar di X4B4R4S

Iscritto dal: Dec 2003
A me sembra che alle volte quando c'è molta confusione lagga un po' di più... comunque anche se non è un aggiornamento serissimo, la modalità Annex ha dato nuova vita al gioco on line
Old 16-04-2007, 08:56   #11
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
Superquotazzo
Apparte il nuovo strato di bostik con cui hanno ricoperto i personaggi, io sono troppo contento di essere tornato a morire in 16:9. La patch VGA e' stata fondamentale.

p.s: Ma dove cavolo eri ieri sera?

p.p.s: dopo ieri pretendo un test antidoping su Asto.
Old 16-04-2007, 08:56   #12
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Il vantaggi era dato dal fatto che, ospitando la partita, i suoi tempi di caricamento erano inferiori, quindi appena tu vedevi la chermata di gioco lui era già in giro ad uccidere (se non ricordo male). Io non ho mai avuto problemi per quello, visto che faccio schifo in ste gioco
Shinnok Drako è offline  
Old 16-04-2007, 09:00   #13
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
io invece dall'aggiornamento finalmente riesco a fare più uccisioni, prima bastava una pompata ed ero morto mentre ora escono fuori simpatici duelli pomperecci.
ho perfino cecchinato alla testa 6-7 volte, mai capitato prima.
uno spettacolo.
Ieri ho fatto una partita dove in 16 turni ho ucciso 30 persone mai successo prima
sslazio è offline  
Old 16-04-2007, 09:06   #14
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Apparte il nuovo strato di bostik con cui hanno ricoperto i personaggi, io sono troppo contento di essere tornato a morire in 16:9. La patch VGA e' stata fondamentale.

ieri ero impegnatus
badtrip è offline  
Old 16-04-2007, 09:07   #15
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Quote:

sono i copertoni
badtrip è offline  
Old 16-04-2007, 09:09   #16
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Quote:

Guarda che bisogna essere lucidi a quel cavolo di gioco, assumere droghe non aiuta
astorcas è offline  
Old 16-04-2007, 09:18   #17
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Quote:
Originariamente inviato da astorcas Guarda i messaggi
Guarda che bisogna essere lucidi a quel cavolo di gioco, assumere droghe non aiuta
non e vero e lo sapete.........
io sono la prova
badtrip è offline  
Old 16-04-2007, 09:21   #18
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

La ricarica attiva non c'entra una sega, non diciamo stronzate...
Sono scarso in live ma non son idiota, se mi fai due kill in 0.8secondi o se ti sparo in faccia da 20cm e non ti prendo c'è qualcosa che non va, fine.
Poi è piena la rete di gente che si lamenta di ste cose

[?] è offline  
Old 16-04-2007, 09:28   #19
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

cmq un corpo in movimento è meno facile da colpire di uno che quando spara sta immobile.....
astorcas è offline  
Old 16-04-2007, 09:30   #20
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da astorcas Guarda i messaggi
cmq un corpo in movimento è meno facile da colpire di uno che quando spara sta immobile.....
Certo, peccato che quando ti sparavo da 20cm in faccia tu eri fermo a sparare a un altro... poi oh, non voglio intaccare il tuo titolo di superfigo di gow

[?] è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian