|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[URGENTE] Monitor esterno con portatile
ho un toshiba M60
monta una mobility radeon x600 se ho necessità di collegarlo a un videoproiettore esterno in 4:3 e non mi riesce in pratica il massimo che riesco a ottenere è uscire a una risoluzione 1024*768 sul secondo monitor, con un effetto schifoso: il monitor non viene mappato in quel modo, ma preleva l'immagina alla risoluzione nativa 16:9 e ne fa vedere la fetta che sta in video ![]() dato che devo usare powerpoint in full screen, non posso certo scrollare per fare vedere tutte le slides ho provato anche a uscire a 1024*768 sul lcd del portatile ma niente da fare, stesso scherzo: visualizza una fetta di immagine mappata in 16:9 hint? suggerimenti? dove sbaglio? PER CORTESIA E' URGENTE grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sbagliando si impara
pensavo che la mappatura del lcd onboard e del segnale estero fossero indipendenti, invece evidentemente non è così e se mantengo due settaggi ho l'odioso effetto scroll orizzontale e verticale quindi settando 1024*768 su entrambi ho l'uscita corretta sull'esterno e una porcheria miniaturizzata su quello interno ma va bene così piuttosto vorrei capire adesso come mai, se quanto finora dedotto è esatto, NON mi consente di impostare su entrambi i 1280*1024 di modo da avere qualcosa di più fruiibile sul monitor interno che io userei per fare la presentazione baco dei drivers o è giusto così? se è giusto, come mai? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.