|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
svchost.exe errore di applicazione
Salve ragazzi, vi espongo il mio problema:
in maniera del tutto irregolare(piu' volte in un'ora o una volta ogni tante ore) mi appare una finestrella di errore con su scritto: "svchost.exe errore di applicazione si è verificato l'errore di exception eccezione software sconosciuta (0xc0000409) nell'applicazione alla posizione 0x5bc7a3c0" risultato di questo errore è la disconnesione automatica da internet avete mai sentito parlarne? avete soluzioni da propormi? utilizzo Antivir, SpywareBlaster, Ad-Aware, Spyboot Search & Destroy e Stop Dialer per verificare qualke modifica nei registri P.S. Anche con antivir ho un problema...nn so se collegato a svchost....in pratica non riesco a fare l'update poichè si verfica questo: Critical error: Keyfile: Key expired [DEMO Mode] AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! vi ringrazio per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per antivir ti dice che adesso sei in versione demo
![]() Per l'altro problema hai installato qualche applicazione di recente? Scansione antivirus,antispy effettuate?con che esito? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
boh...ero certo di aver scaricato la versione free.....vabbè controllerò
per quanto riguarda i programmi recenti ho scaricato un ad aware piu' aggiornato.....evvido....winamp piu' aggiornato....e basta mi sembra |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho provato ad aggiornare e mi dice che controlla i prodotti microsoft sul mio pc....e diciamo così...nn mi va.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non controlla niente,forse ti riferisci al windows genuine advance?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Windows Update
Per utilizzare la versione più recente di Windows Update, è necessario aggiornarne alcuni componenti. Questa versione include i seguenti miglioramenti al servizio offerto: Installazione rapida e personalizzata: Scegliere solo gli aggiornamenti critici più recenti o effettuare una scelta tra tutti gli aggiornamenti disponibili. Download intelligenti: Se il download viene interrotto, la prossima volta che si scarica tale aggiornamento il processo riprenderà dal punto di interruzione. Download ridotti: Vengono scaricati solo i file necessari per il computer, riducendo il tempo di download e i costi di connessione. Una sola versione: Vengono offerti solo gli aggiornamenti più recenti. Visualizzazione selettiva: È possibile nascondere gli aggiornamenti che non si desidera visualizzare. Notizie sugli aggiornamenti: Nella Home Page di Windows Update è disponibile una sezione in cui vengono visualizzati suggerimenti e le ultime novità di Microsoft. Dettagli Strumento di verifica dell'originalità dei prodotti Windows (KB892130) 734 KB , meno di 1 minuto Lo Strumento di verifica dell'originalità dei prodotti Windows consente di verificare l'autenticità della copia di Microsoft Windows utilizzata. Lo strumento esegue la convalida dell'installazione di Windows verificando l'identificazione del prodotto Windows e lo stato dell'attivazione del prodotto. Totale: 734 KB , meno di 1 minuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
sei un genio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
grazie x il genio...
nn penso che in un forum si possa parlare di software illegale.. quindi, comprati una copia originale, e ritorna pure qui.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
cavolo hai proprio ragione vado subito in negozio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Ma in futuro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
spero che con la tua strafottenza abbia quasi finito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
si si ho finito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Chiedi aiuto,sbagli, e poi prendi anche per il c**o?
Fossi un mod ti sospenderei.
![]() |
#18 |
Member
|
mi dispiece che vi sentiate presi in giro perchè io sono sincero...ho capito il mio errore e chiedo umilmente perdono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cesenatico
|
Salve anche io sul computer della mia ragazza ho il problema "svchost.exe errore di applicazione" sapete dirmi a cosa sia dovuto... e come possa fare per risolverlo?!?
Grazie P.s. Ve lo chiedo perchà leggendo la discussione non l'ho capito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: PG o quasi....
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.