|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Film, le peggiori delusioni del 2008 ?
Dopo i più belli, quali sono quelli che più vi hanno deluso/inorridito?
Comincio io: - X-Files: Voglio Crederci Film totalmente inutile, una sceneggiatura scritta da un ubriaco avrebbe fatto di meglio... assurdamente stupido e banale e soprattutto non è X-Files - L' Incredibile Hulk Sinceramente dai.. si capiva già tutto dal trailer. Film noioso e scontato. - 10.000 A.C. Una cagata immane - Speed Racer Ok, non mi aspettavo nulla.. ma oltre alla tecnica non c'è nulla di nulla. So che ci sono altre enormi perle come Treciento o Disaster Movie ma mi rifiuto di guardarli ![]() Vi giro questa classifica di Cineblog http://www.cineblog.it/post/14375/i-...condo-cineblog |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Indiana Jones?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Veramente brutto? Superhero ... capisco che qualcuno possa dire che certe "cose" non possono essere catalogate come film, ma questo che in teoria avrebbe dovuto far ridere non è riuscito a strapparmi nemmeno un sorriso
niente a che vedere con le vecchie glorie, per me è questo il peggior film dell'anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
detto questo, l'ultima fatica di Indiana non sarà certo ricordato come il capolavoro del 2008 od il migliore della saga (se n'è già parlato nel topic dedicato), ma sono stati proiettati decine di altri film (magari senza errori) sicuramente peggiori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Metto film usciti nelle sale italiane nel 2008:
L'allenatore nel pallone 2: Non è che mi aspettassi chissà cosa (anzi addirittura mi avevano pure sospeso per un insulto a Lino Banfi) e tutto sommato non mi ha fatto poi manco così schifo alla fin fine (sempre rispetto alle aspettative). 3 risate in croce comunque, oltre un'ora "buttata via", che altro dire... Cloverfield: Esaltato da quasi chiunque, io son ancora a chiedermi come sia possibile visto che a me ha fatto assai cacare ![]() Sex and the city: che altro dire? 30 giorni di buio: film scialbissimo, noioso e tanti altri difetti. Nemmeno buono come filmbrutto Grande grosso e Verdone: anche da questo: ok non aspettarsi nulla, però c'è comunque un limite a tutto... per me film peggiore del 2008 (e pure a mani basse, sex and the city non si può nemmeno considerare un film) The hitcher: uhm non ci fossero grande grosso e verdone e sex and the city potrebbe vincere la palma come peggiore film del 2008 (e pure tra i peggiori remake di tutti i tempi). Di gran lunga la più grande delusione del 2008... un thriller psicologico fatto diventare splatter con alcune soluzioni che superano abbondantemente il limite del ridicolo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ne ho visti pochi quest'anno, ma voto X-Files: al cinema mi sono chiesto più volte se avessi sbagliato sala.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dante 01
considerando il regista prometteva bene ma si è rivelato una mostruosa cagata .... una noia cosmica mescolata al disgusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
l'ultimo di Indiana io l'ho trovato insipido , una mera operazione di botteghino per fare soldi speculando sulla saga storica.
Ford era ridicolo nei panni del vecchio archeologo.. sembrava quasi il nostro berlusca che si ostina a voler rimanere giovane . tutte le scene poi si vedeva benissimo che erano girate dalla controfigura. il film sembrava ricavato da una delle tante trame dei videogiochi di avventura stile Tomb Rider. insomma, neppure brutto semplicemente inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Mamma mia che film inutile...e dal trailer sembrava qualcosa simile a Pitch Black...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Indiana Jones e Ultimatum alla Terra!!
![]() due occasioni sprecate... ![]() ![]()
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sinceramente: E venne il giorno...
A livello di film tedesco di raidue del venerdì sera. Invece il tanto vituperato Cloverfield, imho è una genialata. Grande grosso e Verdone, invece, più che brutto, l'ho trovato di una tristezza infinita.... ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
indy
e massimo pene 2 cessi di film sesso e la città non era affatto male (certo doveva piacerti la serie)
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Grosso grasso e verdone....!
Unica volta (per ora) che sono uscito dal cinema all'intervallo tanto faceva schifo (6,5 euro buttati)
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
indiana jones
tha dark knight (dite quello che volete ma a me ha fatto schifo...) 30 giorni al buio the spirit: UNA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi forse se ero da solo mi sa che me lo evitavo proprio ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.