|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Imola
|
Help Me!! Problema stampa xp
Ragazzi sto cercando di rimettere in sesto un pc in un negozio in condizioni
pietose!! Il pc era infestato da ogni tipo di malware spyware e virus...Dopo una giornata di lavoro sono riuscito a eliminare i virus e spyware più importanti. Ma subito dopo ho avuto grossi problemi con file vari di sistema tra cui l'RPC e lo spooler di stampa. Sono cmq riuscito a risolvere reistallando il service pack e sostituendo qualche file corrotto. Nonostante tutto nn riesco a far stampare la samsung svx 4200!! In pratica nn rileva la porta usb su cui è collegata! ANche se vado in stampanti e faccio nuova stampante nn la vede come plug&play anche se la vede per l'installazione!!!! Ho provato tutte le porte COM da 1 a 6 ma niente nn ne vuole sapere di andare! Il software di gestione nn parte restituendomi come errore driver nn installato o porta usb nn corretta!! Purtroppo nn posso formattare per adesso e loro hanno urgente bisogno della stampante!! Help me nn so più cosa fare!! P.S. Se a qualcuno venisse in mente di usare il comando sfc cambiasse idea nn parte nemmeno quello!!! Fa la scansione dei file installati e poi si chiude senza motivo!!!!!!!!! Marco
OS> Windows 7 Ultimate 64 CASE> Graphite 600T White Edition CPU> Core I7 4770K 4400@1,23v MB> Asus Maximus Hero VI DDR> 16 GB Corsair 1600 GPU>MSI GTX670 HDD>Western Digital 750 Black- Western Digital 2 TB Green - 2 Maxtor 250GB sataII Stripe - 1 Caviar Blu 1TB CASSE>Creative DTT3500 Monitor> Samsung P2450 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
i casi come quelli sono davvero una bella avventura che portano nella maggior parte ad un vicolo ceco ... mi complimento con te per la pazienza che hai avuto a rimettere in sesto un pc in quelle condizioni dove è lecito pensare che anche se si toglie tutto il malware ecc alla fine c'è sempre qualcosa che non andrà
Non saprei come aiutarti prova a disinstallare la stampante e vedi che succede ma se è andato qualche servizio non saprei come aiutarti .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Imola
|
Grazie il cliente è un amico per questo ci sto perdendo tanto tempo.
Avevo già provato anche quello manco a dirlo niente da fare. Secondo me c'è qualche processo andato sulla gestione dei protocolli USB. Non è possibile che vede la periferica plug&play e poi nn sa dove reindirizzare i dati per la stampa!! Cmq mi sa che sarò costretto a un bel formattone se qui nessuno sa darmi qualche sugggerimento per risolvere il problema Prima che togliessi i malware la stampante andava quindi mi sa che ho cancellato io qualcosa forse dal registro.
OS> Windows 7 Ultimate 64 CASE> Graphite 600T White Edition CPU> Core I7 4770K 4400@1,23v MB> Asus Maximus Hero VI DDR> 16 GB Corsair 1600 GPU>MSI GTX670 HDD>Western Digital 750 Black- Western Digital 2 TB Green - 2 Maxtor 250GB sataII Stripe - 1 Caviar Blu 1TB CASSE>Creative DTT3500 Monitor> Samsung P2450 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.