|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
Passare da Floppy Di Boot a cd Boot
Ciao ragazzi,ho un problema.
Io utilizzo il ghost al lavoro per rifare i pc e lo uso via rete. Per fare questo ho 2 floppy,uno di rete che mi serve per far mappare l'unità di rete e uno classico di ghost che mi serve per ghostare il pc. Quello di rete è un floppy di boot. Io vorrei fare in modo di unire i 2 floppy in un unico cd autoavviante visto che i floppy ormai sono vecchissimi e comunque i cd sono molto più veloci. Sapreste aiutarmi? Io per adesso sono riuscito a creare un boot cd solo del primo floppy ma non riesco ad integrargli il floppy del ghost. Sapreste aiutarmi? Spero di essere stato chiaro. Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il floppy di ghost non è bootabile giusto? Perché se non lo è, ti basta usare Nero per creare un cd di boot tramite il floppy quindi emulandolo e poi ci aggiungi tutto il contenuto del secondo floppy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a posto!!!Ho risolto diversamente,praticamente ho modificato il file batch del floppy di avvio di rete e gli ho detto al batch di caricare il file ghost.exe dalla cartella di rete che mi aveva appena mappato,quindi mi è servito solo un floppy e sono riuscito a creare un cd di avvio con nero,spero di essere stato chiaro.
Ciaoo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo...Angelus88 grazie mille per il consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si sei stato chiaro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.