|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Joanna Rutkowska
E' molto che studia sia Microsoft Windows Vista vi posto il suo blog:
http://theinvisiblethings.blogspot.c...every-day.html che anche i rootkit. Nel suo blog spunta un software: System Virginity Verifier....che naturalmente dal nome si intuisce scritto appunto da una donna !! http://invisiblethings.org/tools.html Sarei piuttosto curioso di sapere cosa è in grado di fare.....a parte agire contro i rootkit. Ma come ? Mumble mumble..... Ho letto la presentazione in PowerPoint e devo dire che.....ehm ehm..... Urge aiuto. Benemerito chi accorrerà in aiuto di questo povero pescatore..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
è però dal 2005 che non riceve aggiornamenti quindi io guarderei altrove..
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
La versione 2.3 è stata realizzata nel 2006 per la precisione nel mese di maggio... Ultima modifica di sampei.nihira : 13-04-2007 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]() P.S. scusate pensavo d essere in msn!! ->(A)<- corrisponde all'angioletto ihihihi. fine OT
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: PG o quasi....
|
lascia stare....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.