|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Problemi all'avvio - può dipendere dalla scheda video?
Ciao a tutti
Tempo fa dopo avere sostituito la mia precedente scheda madre saltata, ho montato una ventola AC sulla mia Radeon 9500 pro (so che è datata, ma vorrei tenere ancora un pò il pc prima di cambiarlo) e un dissi sempre AC sul processore. Ho impostato AGP a 8x visto che la precedente scheda ASUS P4PE non me lo permetteva. Da allora ogni tanto ricevevo il messaggio da VPU Recover che a causa di non so quale problema dovevo riavviare. Ho sempre mantenuto aggiornato il driver anche se recentemente ho rinunciato al nuovo control Panel, perchè al momento del suo caricamento il sistema andava in blocco. Adesso da qualche giorno non riesco più a avviare! All'avvio sento un rumore come uno scatto (che sentivo quando interveniva VPU recover) che si ripresenta ogni 30-90 secondi...Windows XP rimane sulla schermata iniziale e dopo qualche minuto mi appare la schermata blu che mi avvisa che c'è qualche componente ( di recente installazione sic!) che crea problemi. al riavvio ricevo l'allarme che mi dice che il cavo di alimentazione della scheda video è scollegato, benchè non lo sia. Appena possibile smonto la scheda video e provo ad installarne una usata. Prima di acquistarne una nuova, se ancora trovo una AGP decente, siete in grado di darmi qualche suggerimento? Ultima modifica di hotchili : 10-04-2007 alle 17:49. Motivo: correzione errori |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.