|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[ PARMA + sped ] 19" lcd + cpu venice + 4x512mb ddr400 + scsi + altre
salve a tutti
ho da vendere : 1- cpu AMD VENICE tray senza garanzia 3000+ ke regge 1800mhz quindi 3000+ a 1.1v venduto a THE GIOX 2- cpu AMD VENICE tray senza garanzia 3200+ 46+ss ed eventuali dissy in rame o misti disponibili 2- 3*36gb 10k u160 68pin quantum atlas 3/4 e un seagate cheetah tutti testati e anche usati in raid 35€ l'uno 2 venduti a : sandropallini (maxtor) 3- ctrl scsi 29160n con cavo asus 5 poli e terminatore 25€ coda : rozpo 4- ctrl LSI tipo l'adapter 29320r confunzioni raid e cavo 5 poli e terminatore lsi21320-is marcato LSI LOGIC ultra 320 scsiporta singola con cavo terminato da 5 poli 65€ 5- LCD ACER AL1916W con scontrino di meno di 1 mese fà 19" 16/10 5 msec etc con 1 subpixel blu (si vede solo su skermo nero altrimenti con gli altri colori nemmeno resta acceso) a 2/3 dello sk sulla dx (se riesco posto foto) SILVER ecco il famigerato subpixel ![]() ed ecco come farlo sparire ![]() ![]() 165+ss ![]() 6- 4*512mb pc3200 vdata 5b tutte credo in garanzia (cerco se trovo lo scontrino) serie 20xxx quindi no utt ma reggono dual channel e 1t su ogni mobo usata e senza rogne salgono a oltre 225 cas 2.5 (native cas 2.5 non le kiavike di 27bc cas3 ) non ho visto prezzi del nuovo ( VDATA non quelle EOM NO BRAND ) e nel frattempo kiedo 33+ss a banco -mandate link in mail e adeguo se necessario - e ricordate che ho visto solo le cas3 in vendita di vdata... vendute tutte sul forum!!! 7- p4 1800 northwood 512kb da record ![]() kiedo visto quanto sale 43€+ss e non fatemi arrabbià :P visto che è NW e non willy oltre al fatto che potrebbe finire sui portatili mettendo solito pintrick@133 visto che scalda nulla PS : ora stà su all in one asrock @ 2600 a default RS da millemila mesi 8- Amd 2200+ xp core THORTON quindi come i BARTON (possibilità di attivare la cache ma mai provata) core integro che salikkia senza ritegno a 3200+ ma bloccato nel molti a meno ke non facciate solite sporcaccionate con vernice conduttiva ![]() 43+ss scambio solo con cpu p4 3400/3200 478 , asrock dual sata2 e 939sli , portatili p3 solite regole 1-al mio prezzo 2-sotto casa mia 3-ss a scelta carico e responsabilità vostra (se non assicurate capperi vostri,se assicurate e lo sfasciano aspettate le poste) 4-spedite prima voi inderogabilmente in caso di scambio 5-mandate in mail link x prezzi + bassi e in tal caso decido se venderli ancora o solo scambiarli
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 14-04-2007 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
le ram a quanto?
coda per un kit |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
coda per lcd.. che prezzo?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
coda LCD (probabile scambio a mano ) ..... Prezzo ???
Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
coda ram previo prix
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
salve scusate ero di corsa
![]() lcd a 165+ss e ram a 33€ a banco aspetto link IN MAIL x eventuale abbassamento prezzi
#7 |
|
coda blocco ram a tuo prezzo
ovvia consegna a mano quando passi dalle mie parti |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altre in arrivo a breve
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
germany for upgrade... se me lo dicevi 3gg fà ![]() dimmi tutto di lei sono su skype o scrivi in mail
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
interessato (=coda) per una coppia di ram. Se dovessi riuscire a vendere le mie Corsair Value 2x512 sarei interessato al blocco di ram(su questo ti aggiorno).
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok aspetto tuo arrivo nel caso gli altri lascino le code
#13 |
Senior Member
|
addate 2 cpu
ram quasi sicuramente andate a ilcalmo che viene sotto casa mia a prenderle come rikiesto nel 3d cmq addo precedenze a blocchi dopo questa coda parziale
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
lascio per il monitor.. comunque dai un occhio su trovaprezzi e considera che ha anche un pixel blu!
ciao
ho concluso felicemente trattative con ssonic,schumyfast,guadax,stacker,capridream, cazzeggio,degli,bigasluna,geolite,bixio, micene,bixxio e molti altri.. ![]() Ultima modifica di shark555 : 25-02-2007 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Offerta valida fino ad esaurimento scorte! e questo non fà testo...vogliamo controllare gli altri?xkè non leggete anche il regolamento? ![]() è un SBUpixel...quindi la cosa è diversa e inoltre x tua informazione molti escono già col pixel fottuto...e fino a 3 o 5 non vengono cambiati...quindi fra gli altri il mio è anche fra virgolette "fortunato" xkè molti ne hanno 2-3 sparsi e sempre accesi quindi proprio DEAD PIXEL e non vengono cambiati
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
sento allora l'amico che mi ha delegato.... dammi fino a domani sera...
![]() ![]() Ciao Salvio66 P.S: non é che ti servirebbe un'Ali OCZ Powerstream 520W ???? potremmo eventualmente vedere x un'opportuno conguaglio....
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq scambio solo con quanto scritto sopra al max manda mail con altro materiale
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
ciao, di che colore è il monitor ? nero o silver ?
il prezzo è trattabile ? posti foto del difetto ? come va con i giochi ? si notano scie ? |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
coda lcd
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
monitor silver nessuna limata in quanto il prezzo è correttamente DIS-IVATO ![]() torno stanotte e domani o sabato posto foto appena possibile è sub pixel non un pixel quindi non resta sempre acceso e ricordate ke ora quando prendete lcd possono avere pixel fissi in numero fino a 5 o 10 in base alla locazione e non sono tenuti al cambio...mi informo e vi faccio sapere giochi?sono sempre via ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.