|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Domanda su excel
Salve a tutti! Avrei bisogno di una mano con excel...
Volevo sapere se esiste una funzione in grado di resituirmi una cella precedente a quella selezionata... Mi spiego meglio: Esempio: Voglio che nella cella A1 compaia il contenuto della cella B1. Però voglio che questo accada non in maniera diretta, ma dicendo ad excel di andarmi a pescare il contenuto della cella a sinistra della cella C1... L'esempio è stupido, lo so, ma a me sta cosa serve per risolvere un altro problema: ho una tabella composta da due colonne. Le celle della prima colonna sono riempite con del testo. Le celle della seconda colonna con dei numeri. Numeri e testo sono correlati tra loro. Ho bisogno che in un'altra cella mi compaia la casella di testo relativa alla casella di numero massima... per questo vi avevo fatto l'esempio... beh se riuscite a darmi una mano ve ne sarò grato! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Rettifico... Questa parte del problema l'ho risolta... ora ne ho un altro però... Molto più semplice da spiegare:
Se io ho una riga composta da sole celle vuote, tranne una, esiste una formula che in un altra cella mi faccia comparire il valore immesso in quell'unica cella piena? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
ricopia la formula
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.