|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(AP + MC)Sony Vaio Core 2 Duo - 2gb di Ram - 120Hd - Bluetooth,webcam,wifi ->1100€<-
![]() ragazzi mio fratello ha da poco preso questo meraviglioso computer data acquisto 24/marzo/2007 quindi poco più di una settimana fatturato 1399€ cambiando il suo precedente ora gli hanno offerto un macbook black per cui mette in vendita questo meraviglioso gioiello. nuovo nuovo e perfetto con vista premium vi allego la foto e la scheda tecnica. brevi dettagli: INTEL CORE 2 DUO T5500 2GB DI RAM - 120 HD WEBCAM BLUETOOTH MICROFONO SCHERMO X-BLACK vende a 1100 - ripeto pari al nuovo è perfetto in tutto vendita veloce perchè ha quest affare,in caso non lo vende entro un tempo non breve,diciamo che si riserva di ritirarlo dalla vendita ----------------------------------------------------------------------------------- VI RIPORTO LA SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO Sistema operativo Windows Vista(tm) Home Premium Microprocessore Processore Intel® Core(tm) 2 Duo T5500 (1.66 GHz) Versione lingua Italiana Utilizzo principale Domestico Peso (kg) 2Kg - 3Kg Memoria standard (MB) 2048 Caratteristiche memoria DDR2-SDRAM (667 Mhz) (2 x 1GB / max. 2 GB with 2 x 1 GB) Memoria cache (L2 - KB) 2048 Capacità unità disco rigido (GB) 120 GB Unità Floppy disk Non in dotazione Dimensioni schermo Widescreen 15.4" (39.1 cm) Risoluzione schermo Notebook Schermo a colori TFT con risoluzione 1280 x 800 X-black Chipset grafico NVIDIA® GEFORCE® GO 7400 Multimedia Sound Reality;microfono incorporato;Diffusori incorporati;Intel® High Definition Audio compatible;compatibile con Windows® Sound System e 3D surround Altoparlante Casse stereo incorporate Interfacce DC-In;RJ-11 DIRE;Connettore di VGA per lo schermo;Memory Stick(tm) Slot (MS Pro and Duo compatibile);3 x USB 2.0 (alta/massima/bassa velocità);RJ-45 direct port Ethernet 10 BASE-T/100 BASE-TX;Express Card Slot (34 mm);Multi-card Reader (Memory Stick,SD Card,xD card compatible);4 pin i.LINK(tm) (IEEE1394), 400 Mbps;S-Video out;Docking Station port;Microphone Jack;Headphone Jack Modem Modem V.90/V.92, K56 flex integrato, Fax/Modem Slot scheda PC Scheda PCMCIA 1x Type I o II e compatib. CardBus Batteria agli ioni di litio VGP-BPS2B Dimensioni (L x A x P in mm) 366 X 26-35.3 X 274.5 MM Peso appross. (kg) 2.800 Software preinstallato (fotografia) Adobe® PhotoShop® Elements (editing immagini) Software preinstallato (filmati) Adobe® Premiere® Elements;WinDVD(tm) for VAIO;DVgatePlus (acquisizione video/immagini);VAIO Edit Components Software preinstallato (video) Roxio Easy Media Creator;Click To DVD® Software preinstallato (musica) SonicStage® Mastering Studio;SonicStage® (memorizzazione musica) Software preinstallato (utilità) VAIO Recovery Utility - HDD Recover;Google software Software preinstallato (altro) Skype;Norton Internet Security (90 gg. di aggiornamenti gratuiti);Adobe® Acrobat® Standard;Adobe® Reader;Microsoft® Works;Microsoft® Office 2003 STT (versione di prova) Accessori in dotazione Memory Card Adapter (VGP-MCA20);Batteria agli ioni di litio;Adattatore c.a.;Cavo di alimentazione;Memory card adaptor (Memory Stick(tm) std & Pro,MMC, SD, xD) Bluetooth(tm) in dotazione Wireless LAN Wireless LAN IEEE integrata 802.11a/b/g Fotocamera integrata CCD Motion Eye Sì Docking station opzionali VGP-PRFE1 Garanzia 1 anno (fino a 3 anni con VAIO Plus Warranty Pack opzionale) Accessori opzionali Memoria, schermo, estensione garanzia PCGE-VPW2 in vendita ovunque
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
guarda che quello è il prezzo del nuovo, basta che cerchi con un motore qualsiasi .
da regolamento devi almeno togliere l'iva. ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda per 950 euro (prezzo + basso online 1150 euro meno l'iva)
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma io nn l ho pagato cosi poco eh
perchè lo devo svendere??? cioè 1100€ è onesto e mi sembra più che buono anche perchè ripeto è nuovo poi ripeto per la spedizione io ho detto che non è inclusa volendo di si mette daccordo però ecco 1100€ mi sembra un prezzo giusto avendo 7 giorni di vita ed essendo fatturato 1399 fate due conti: 1400 X 20 = 28.000 28.000/100 = 280 1400 - 280 = 1120... 1119 quindi l iva l ho bella che tolta
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 03-04-2007 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
io chiudo ma alla prossima sei sospeso per 2 settimane......ora basta! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.