|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
[BS-BG-CR] (MOSTRUOSA) Catena SCSI U320 15000 RPM
Ciao a tutti,
come da titolo vendo una catena SCSI dalle prestazioni impressionanti, probabilmente la migliore che possiate trovare in giro, composta dai seguenti componenti:
Il tutto è perfettamente riconosciuto sia da Linux che da Windows (Vista incluso), per cui sono da escludere eventuali problemi di compatibilità. Penso che a chi se ne intende altri commenti siano inutili, il valore commerciale dei kit è intorno ai 500€, con un affare del genere il divertimento è GA-RAN-TI-TO ![]() Prezzo:
Regole: Pagamento anticipato preferibilmente con bonifico bancario S.s. a carico acquirente Consegna a mano se possibile nelle provincie indicate Coda: Giaxi matchy Ultima modifica di Caio81 : 08-04-2007 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palazzolo sull'Oglio
|
potrei essere interessato al disco e al controller..insomma a tutto..
quanto tempo ha il disko ??bad cluster? ![]()
![]() TEST PLATFORM CM 700W UCP MSi p45d3 platinium E8500 2Gb Corsair 1333 CAs9 Evga 8800 GTS 512Mb 36.7Gb 10k rpm Ultima modifica di GiaXi : 08-04-2007 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
io prenderei disco e cavo però devi scendere di qualche decina di €, gl istessi dischi eran sul forum poco tempo fa a 100€ compreso adattatore
|
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il disco ha pochissimo tempo, mi è stato portato qualche settimana fa da mio fratello dagli Stati Uniti, la data di produzione è di Novembre 2006. Ovviamente non ha bad cluster ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
TUTTI SCOMPARSI?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tutti limitati ai 10k dei raptor?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno[eboli]
|
se spedisci potrei essere interessato...
ti faccio qualche domanda e scusami se sarò banale o scontato ma hdd scsi ne ho visto solo sui server.. ma il controller è sicuro compatibile PCI standard e non solo PCI-X perchè per qualche mese lo metterei su un pc normale se si può... illuminami ![]()
Asus A7N8X-E De Luxe-DDR PC3000 KINGSTON HYPERX CAS 2-AMD XP 2000@2300-THERMALTAKE VOLCANO7+ -2 X HDD MAXTOR 160 GB-GEXCUBE 9600XT 256 MB-Ho fatto affari con:carmine65,piloz,skazzo,sebezio,marcolinoz,dangermax,bixxio,sicuzzo,sgogeta,sauro... e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
pci-x come tutte le pci-64bit in genere è retrocompatibile per specifica con pci-32bit
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho nessun problema a spedire, basta fare le cose bene, le poste non mi hanno mai deluso ![]() ha absolutely ragione matchy, è pienamente compatibile con pci standard 32 bit (quello bianco delle mainboard atx normali!), con il vantaggio che puoi montarlo anche su slot pci-X se aggiorni la scheda madre e se compri un server coi controcosi puoi montarlo anche su slot pci-x a 64bit (solo sui migliori server™) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
venduto tutto si può chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.