|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Fabbriche, Casali, o luoghi abbandonati in zona Roma
Sto cercando delle location per delle foto, per caso qualcuno mi saprebbe indicare di preciso dove posso trovare posti simili a Casali abbandonati o diroccati, Ex Fabbriche chiuse, o Ruderi, etc...
ovviamente intendo chiedere i dovuti permessi al sindaco o al proprietario ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
LOL no
![]() mi fin ora mi hanno suggerito il ligdo di ciampino... però penso che dovrei chiedere l'autorizzazione al sindaco.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Case diriccata? Ci sarebbe casa mia......è da questa estate che devo finirla ![]() A parte gli scherzi, dalle mie parti c'è una villa abbandonata. E' al centro di un bosco e ci sono tonnellate e tonnellate di bottoni in terra (molto inquietante...ho sempre pensato di girarci un video prima o poi). Impossibile non calpestarne una 20ina ad ogni passo. E' da una decina d'anni che non ci vado, ma se ti interessa mi informo. ![]() PS Chi è il soggetto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Fabbrica abbandonata Snia Viscosa a Largo Preneste...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ti va ne parliamo su msn,magari un giorno ci becchiamo per fare un salto o per un sopraluogo così mi faccio un idea... ps: modella professionista
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
figo!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
A Canale Monterano (vicino Bracciano, dopo Manziana) c'è una chiesa diroccata con un albero che ci cresce nel mezzo, nelle vicinanze poi ci sono delle grotte e un laghetto di fanghi sulfurei.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Si, è un posto molto suggestivo!
![]() http://digilander.libero.it/epiur/monterano.htm http://www.quartospazio.com/monterano.htm ![]() Dimenticavo, ci sono pure i resti di un acquedotto romano. ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Infatti non è male per niente...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
la chiesa a cui si riferisce freddy è quella in cui hanno girato la scena del marchese del grillo con fra bastiano e i briganti, non sò se hai presente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
bel thread: vediamo un po' dove vanno ad imboscarsi i romani...
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
c'e' una fabbrica molto grande abbandonata sulla tiburtina, poco dopo l'incrocio con San basilio, impossibile non vederla. Un altra si vede dal raccordo e sta all'altezza con l'uscita 31.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi mi faccio un giro con google maps per farmi un idea, e farò dei sopraluoghi...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E' all'angolo tra via tiburtina e via di tor cervara...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'e' anche una torre molto bella che vedo proprio ora, ma non so come arrivarci... cmq dove sta' la smart +o- meno tiburtina ad uscire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sulla torre hanno montato vari ripetitori cellulari...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vicino termini c'è un albergo abbandonato da tempo, si chiama Hotel San Giorgio...però credo che sia occupato da qualcuno, ho visto luci dentro di notte...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.