|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
NEXT GEN siete soddisfatti?
Ciao a tutti,
sono curioso di sapere i Vostri commenti sulla cosidetta NEXT GENERATION. Comè possibile che questa sia la NEXT GEN io davvero sono tanto deluso e pensare che la play è pure uscita senza vibrazione. Poi vedo sempre gli stessi giochi e apparte la grafica non è cambiato assolutamente niente. Cosa cambia realmente dalla vecchia generazione? Apparte la wii che sta provando un nuovo stile di gioco non sarebbe stato meglio metterci un pò più di grafica? E perchè non escono giochi? Io mi aspettavo davvero un cambiamento ma invece sono tutti a pignolare sulla potenza mentre potrebbero concentrarsi su ben altro......magari un'apparecchio per la simulazione degl'odori mentre si gioca - ho delle luci particolari - delle vibrazione differenti insomma diventare il protagonista del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Tipo che ti stai tirando su una canna e lo sbirro poligonale sente l'odore e ti arresta?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
assolutamente soddisfatto della 360.
ottimi giochi usciti e a venire,finalmente un lato tecnico di prim ordine e un online praticamente (quasi) perfetto.gow e viva pinata valgono tutto il prezzo del biglietto,mentre giocare con gli amici del forum chiacchierando e perculandosi non ha prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cmq io son contento della 360, Gow,Vt3 live e no son qualcosa di assurdo.
Il Wii con la donna è molto divertente. La psp e il ds per i momenti di scazzo son l'ideale
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lo stavo dicendo io mauhauhahuauhahuahu
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
360:
Non molto soddisfatto: ho preso solo un titolo (gear) il resto non mi attira, al massimo me li faccio prestare. Del live non me ne importa molto, anche perchè ho pochi amici con la 360, e giocare con perfetti sconosciuti non mi interessa.. Sto aspettando assasins, bioshock, mass effect ecc... Il mio PC: -per adesso si comporta alla grande, insettimana mi arriva un nuovo monitor e vediamo di tirargli il collo a risoluzione 1600 x1050..! ![]() I giochi scarseggiano in questo periodo, ma prossimamente ci sarà da divertirsi..! Abbastanza soddisfatto. Il Wii: Deludente.. Mi sono stradivertito con wiisports e zelda, ma fino ad ottobre non esce nulla di valido. L online è inesistente e i prezzi dei giochi in linea con le altre piattaforme... Non molto soddisfatto... Ds: Troppi titoli belli da giocare e un sacco di idee molto carine..! Alcuni giochi mi hanno sorpreso come solo le più grandi produzioni da console di casa hanno saputo fare. Molto Soddisfatto..! La ps3: Non la considero nemmeno attualmente... Psp: Idem....
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Per quello che mi aspettavo, non sono rimasto deluso dal Wii. Ho goduto con WiiSports e CoD3. Aspetto con ansia il 30 Marzo per prendere MoH.
360 per me delusione. Sempre i soliti giochi, soliti gameplay, soliti concept. Solo in HD. Erano 2 anni che non toccavo JoyPad e non fosse stato per Nintendo a quest'ora non toccherei proprio videogame. PS3=noia. Stesso discorso di X360. Unica nota positiva: LittleBigPlanet. Finalmente un gioco diverso.
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
cè una contraddizione...l'uno non può esistere senza l'altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto questo non ha prezzo... per il resto c'è Cry ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Io ho avuto PC, XBOX360 e ora PS3.
PC: mi divertivo davvero tanto a giocare online con i miei amici a NeverwinterNights, ma quando ha chiuso il server ho deciso di tagliare definitivamente per risparmiare euro e avere meno problemi di ottimizzazione. X360: L'ho tenuta un mese principalemnte perchè non riuscivo a giocare a Far Cry con il pad e ci uscivo scemo (proprio mi ci incazzavo con bestemmie annesse ![]() PS3: nuova piattaforma ancora da valutare bene ma per ora sono soddisfatto, gli FPS riesco a giocarli meglio con il SIXAXIS e MotorSotrm è divertente... vedremo come andranno i titoli futuri me per ora è ok ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
più che soddisfatto dalla 360 e dal suo servizio Live (esclusi i bimbominkia ma quello non è colpa di ms ma delle mamme che dovrebbero andare più spesso al cinema)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Sai, non essendoci nemmeno una data per quel gioco...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per l'xbox 360 e per la Play3 ci sono (e ci saranno) sicuramente ottimi titoli e arriveranno i capolavori da "next gen". Onestamente però obiettivamente sono deluso dall'interazione... hanno puntato molto sulla grafica e poco sul resto... per ora. Bello il live di MS, ma per il resto... sono giochi della vecchia generazione con più poligoni e in HD, secondo me... onestamente non ho visto niente che mi faccia cambiare idea. Spero nel wii, ancora è presto per disperare, perché ha un approccio diverso e può aprire altre vie, sviluppatori permettendo. E ovviamente con una grafica che DEVE essere ALMENO migliore del GC, non inferiore...
Per ora 'sta next gen mi dice poco, ma forse è ancora presto... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.