|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ip pubblico
Salve a tutti,
Ho attivato l'ip pubblico a consumo con fastweb ma non riesco a connettermi al pc da remoto, ho utilizzato ultravnc che funziona bene tra i 2 pc interni alla rete. poi ho effettuato un ping verso l'indirizzo ip pubblico e non mi restituisce nessun pacchetto. Secondo voi quale potrebbe essere il problema?GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
hai un router? firewall?
puoi anche fare desktop remoto senza attivare l'IP Pubblico, sfruttando uno dei tanti escamotage disponibili: - Hamachi UDP-based virtual private networking system - TightVNC in listen mode (è il server VNC a "chiamare" il client VNC) - CSpace sfrutta una DHT basato su Kademlia - LogMeIn Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Secondo me è fastweb che ti firewalla tutto....
E poi scusa... anch'io se pingo l'IP pubblico del mio router non risponde.... dipende se hai attiva la risposta al ping....
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ip pubblico
Grazie molte
Ho risolto il problema con hamachi e logMein ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Da quanno che l' omo invento' Fastweb (cit.) che la sua rete e' irraggiungibile dall' esterno. Se non fosse per il NAT sarebbe uno dei tanti operatori da 4mb sul mercato.
Una volta c' erano mozzarella e pomodoro ( ![]()
LaYrA-ProgRockItaliano Ultima modifica di Nockmaar : 28-03-2007 alle 20:42. Motivo: Aggiunto link per i vecchi rincoglioniti come me... :E |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Il post della settimana ![]() Grande Nockmaar. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() EDIT: Forse se linko "mozzarella e pomodoro" a qualcuno tornera' la memoria... ![]()
LaYrA-ProgRockItaliano Ultima modifica di Nockmaar : 28-03-2007 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il commento "aulico" su Fastweb a me ha fatto ridere.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.