|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
"SilverStone SG01" MoDding by PIRATA! - 'GTX' Hdd Cage MoD & Front-I/O Reverse MoD
È con grande piacere che vi illustro il mio personale sitello riservato ai miei pc-mods, dove raccolgo principalmente i mods fatti al mio case SilverStone SG01 “SUGO”
Vi link il mio sitello visto che le foto sono tantissime: PIRATASFFMODS.RULES.IT I mods principali abbinati a questo case sono due: - SFF SUGO 'GTX' Hdd Cage MoD - SFF SUGO Front-I/O Reverse MoD Oltre a queste, all'indirizzo principale potrete trovare anche altre mods, comprese quelle del montaggio del mio sistema nel SilverStone SG01 “SUGO” case. ![]() Lasciate pure i vostri commenti qui di seguito! Cheers. ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
ciao pirata complimenti per il case...un info..l'adattatore per il doppio dvdslim+floppy slim dove lo hai acquistato??
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
L?importante è che sia tutto in plastica, compreso in supporto posteriore, e che non sia composto da un frontale in plastica separato da un corpo in metallo.... a meno che tu non voglia ammattire un po'. ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.