|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
help pc!!(se potete il prima possibile)
AIUTO!
![]() mi e impazzito il pc!! ![]() ma prima vorrei chiedervi che e il nvidia boot age! il pc era acceso da un po e andava senza problemi,poi schermata blu e riavvio(non ero ala tastiera ma l ho visto). riavvio mi da errore alla cartella program file e si blocca tutto li! no problem penso,ripristo tutto e riandra.. invece nulla quando riavvio dopo aver ripristinato il backup,parte solo e soltanto nvida boot! premetto che ho gli hd in raid 0. allora annullo il raid,controllo con programmi che controllino la salute del hd,formatto piu volte,scandisk..insomma di tutto!provo pure a installare xp su un hd alla volta,ma una volta che copia i file nel hd e si riavvia..indovinate chi parte? sempre nvida boot! ovviamente ho settato il boot principale,anzi anche se selezione manualmente a ogni avvio che voglio far partire,non cambia nulla!! invece un altro hd sata che ho con una partizione d emergenza(questa)va! che diavolo e!? gli hd in raid sono molto nuovi,2mesi circa,sono i mitici raptor! per favore helpppppppppppppp!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.