|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
ZoneAlarm Suite integrerà Kaspersky Antivirus
I Zone Labs, una divisione di Check Point Software Technologies, si stanno apprestando a rilasciare una versione beta pubblica di ZoneAlarm Internet Security Suite 7.0.
Nella nuova versione, un upgrade della precedente 6.0, i laboratori ZoneAlarm hanno sostituito il vecchio motore antivirus CA con il nuovo engine antivirus della Kaspersky. Il nuovo OSFirewall di Zone Alarm - firewall basato sulla prevenzione proattiva - è in grado di controllare e monitorare l'installazione di programmi, modifiche al registro e l'accesso ai file vitali del sistema. Il nuovo layer previene l'installazione di software maligno sul sistema come: spyware,keylogger, worm, trojan e rootkit. Fonte www.pianetapc.it
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma kapersky è il miglio antivirus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Purtroppo,da esperienza diretta, ZA non risulta effettivamente compatibile con tutti i pc e le applicazioni incluse. Nel Pc con l'Athlon 1700+ ho un incompatibilità nella rete WI-FI USB. Nel PC di mio cognato c'è un incompatibilità probabilmente hardware. Speriamo che l'abbinamento sia effettivamente esente da incompatibilità. Come al solito purtroppo l'unico sistema è provare. Ma cose del genere rimangono come un'ombra su un determinato prodotto..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
quindi io potrei installare la security suite ed avere tutta la protezione che mi offre kaspersky ???
![]() ![]() in questo modo sarebbe bellissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sul sito italiano però è ancora possibile comprare la nuova versione 7, ma si può solamente comprare la 6.5....
Quindi entro quanto sarà possibile comprare e scaricare la nuova versione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
sarà un "all in one" azz bellissimo...quando uscirà quanto costerà,speriamo non tanto
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
questa è la discussione su wilders: http://www.wilderssecurity.com/showt...ght=zone+alarm
Che dire? Vedremo... ![]() Anche se con l'efficacia c'entra poco, la GUI sembra molto "elegante": 1 2 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quindi praticametne sarà come avere kaspersky per i virus + un ottimo firewall tutto in un solo software giusto?
se è cosi' mi sa che aspetterò l'uscita ufficiale...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
Qualcuno bene informato puo' confermare ufficialmente questa notizia ??? del fatto che ZA ha l'antivirus kaspersky ?? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti provare a dare uno sguardo a questo link: http://www.zonealarm.com/store/conte...it&lid=ho_zass non ho letto tutte le pagine, ma ci sono moltissimi dati di presentazione del prodotto, spero ci siano anche le info che cerchi. Anche le FAQ -fra le altre cose- mi sembrano piuttosto dettagliate. P.S. Comunque, detto così "inter nos": 1_se la licenza d'uso del mio software antivirus è in scadenza, e non intendo rinnovarla, 2_ se stimo l'antivirus Kaspersky, e 3_se sono seriamente interessata ad una suite, perchè non scegliere la suite del KIS 6 ? Altrimenti, se voglio a tutti i costi installare il KAV 6, perchè credo nella validità ed eccellenza del software, ma non voglio l'anti-Hacker di Kaspersky, perchè preferisco avere antivirus di una software house e firewall di un'altra , allora potrei scegliere KAV 6 e Comodo. Poi, come sempre , si tratta di scelte assolutamente personali, ognuno giustamente ha le sue preferenze e le sue idiosincrasie. ciao Ultima modifica di ania : 27-03-2007 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://www.pcmag.com/article2/0,1759,2035975,00.asp ma comunque in linea di principio la penso come l'utente dell. vedremo se sarà alll'altezza.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@trevi63
leggi anche questo thread pubblicato sul forum di Eraser: http://forum.pcalsicuro.com/index.php/topic,30.0.html lo troverai di certo interessante ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.