|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Giochi simili a XCOM (apocalisse)
Ciao a tutti. Sto cercando perdutamente un gioco che mi faccia provare emozione come il vecchio Xcom, del ormai lontano 1995
![]() Imho troppo giocoso secondo il mio punto di vista. Vorrei un titolo azzeccato non con una super grafica, ma con tanta tattica ricerche da svolgere, palazzi da far saltare (eh eh ve li riocordate i condomini di xcom da far saltare con bombe ![]() e soprattutto, se c'è, basato sul sistema a turni. Ho provato a cercare in internet, ma non ho trovato nulla a proposito apparte un vecchio progetto del 2000. Ho finito anche Silent Storm, un titolo molto bello, ma anche egli privo di una continuazione. ![]() Se qualcuno riuscisse a trovarmi qualcosa di simile, grazie. ![]() PS: Ho fatto anche fallout 1 e 2 molto belli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
spero che non sia come ufo : aftermath altrimenti è una vaccata
![]() UFO è inimitabile, non esisterà mai nulla come quello.. io ci torno a giocare di tanto in tanto ed è sempre bellissimo da giocare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a me gli ufo sono piaciuti tutti.. tranne quello che giochi in prima persona con il robottone.. quella specie di sparatutto..non ricordo il nome ufo E....
iniziava per E.. gli altri non sono poi cosi male dai.. basta settarli per bene ed e come giocare per turni stile TERROR FROM THE DEEP comunque avrei una domanda piu tecnica...in ufo aftershock per aprire la console dei trucchi dice di spingere un bottone che sulle nostre tastiere italiane non ce....qualcuno sa come fare ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Grandiosi i 2 Fallout!!! Hai provato anche Fallout Tactics? All'inizio non mi ci trovavo molto ma adesso mi son inviato e mi sta piacendo molto. La classe dei primi 2 è irragiungibile, ma qui è meno importante perchè non è un gdr ma uno strategico a turni (si può anche impostare a turni di gruppo e tempo reale). La struttura è simile ai Fallout nel senso che viaggi nella mappa per arrivare alle locazioni, per il resto è quasi solo combattimento (tanto per dare un'idea, han tolto la skill relativa al dialogo). Se interessa qui la traduzione in italiano (scritte e filmati sottotitolati).
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
a me piacevano enemy unknown e terror from the deep perche se sparavi con la pistolettina il proiettile lo vedevi partire e finire anche dall'altra parte della mappa se non beccava bersagli
![]() quando ne beccavi 1 x caso dove la mappa era oscurata si sentiva il rumorino di 1 alieno che crepava era troppo bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.