|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aiuto urgente acquisto notebook usato.Cosa controllare?Grazie
Salve.Mi servirebbe un consiglio urgente.Mio budget 800.Col pc ci vedo e copio dvd,ci gioco a empire earth2 o simili.Ho trovato un acer.Aspire 5622wlmi centrino duo 2300 ram 1ghz hd100gb ati x1300.Imballi e scontrino di 3mesi fa e garanzia.È un buon affare?Cosa devo fare x testarlo?Cosa controllare in particolare?Va bene x le mie esigenze e budget?Ci posso giocare a oblivion senza effetti antialiasing?Posso trovare qualcosa di meglio?È buon prodotto?Grazie
Ultima modifica di bensmile : 28-03-2007 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mha per oblivion non so per gli altri credo che vada bene, il prezzo non è male, visto che ha solo 6 mesi, quindi ha ancora un bel pò di garanzia, in più tieni conto che ho venduto un 2800+ con 256mb di ram a 350 euro senza batteria...mi sembra che 500 euro non siano poi molti...anche se forse con quel prezzo ci compri cose nuove...però non so come sono vai a vedere nel tread consigli per gli acquisti, magari con 100 euro iun pèiù prendi un nuovo e pure meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è venduto intorno ai 1100 euro...quindi non male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Ci si gioca a qualche giochino recente?
Ma riuscirei a giocarci a oblivion o need for speed carbon senza antialiasing e troppi effetti a 1024x768?Altrimenti cerco qualcos'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mmm senti io a casa ho un desktop con 3700+ 1 Gb ram corsair ed una 6600gt, faccio 2900 a 3dmark 05, e a need for speed carbon gioco malino ossia tutto al minimo e mi scatta, con una 1300 faresti meno quindi credo che devi andare almeno su una x1700 per avere della decenza di gioco senza tralasciare cpu e ram...ihmo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Aiuto.Quale tra i2?
ho trovato un altro notebook sempre acer con core2duo 7200 hd 120 ram2gb e geforce 7400 da 128+128.X il resto uguale.6 mesi di vita ma forse non ha più scontrino e garanzia.Se non ha garanzia lo prendo lo stesso?O meglio quello meno potente e meno ram ma garantito?E quanto vale in meno senza garanzia?mi fido?Aiuto!E cosa controllare quando lo si prova x ritirarlo?Grazie
Ultima modifica di bensmile : 28-03-2007 alle 07:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mha io un acer non lo prenderei per l'assistenza tecnica a prescindere...senza scontrino è senza garanzia al 100%....per provarlo non è come una macchina...puoi tenerlo acceso un po' vedere se gira tutto alla prefezione stressarlo un po'....vedere come è tenuto, se graffiato od altro...però sinceramente non è facile secondo me da valutare...anche la 7400 nn è prorpio un fulmine...per giocare a quei titoli credo che ti ci voglia almeno una x1700
Ultima modifica di mak81 : 25-03-2007 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se non c'è lo scontrino io starei attento che non sia rubato più che altro.
Poi attenzione alle sole. Comprare da chi si ha fiducia o da chi cmq è rintracciabile per eventuali casini. Piuttosto compratene uno nuovo anche se un po' meno potente. Ma almeno ti metti al sicuro da tutto. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Mercoledì recensisco prova pc
Giustissimo.Infatti alla fine ho scelto l'acer meno potente,con ati x1300 e centrino duo al posto di core2duo e un solo gb di ram,anche se solo quando l'ho ritirato la signora che lo vendeva(molto distinta,c'è da fidarsi)ha detto che è in garanzia ma lo scontrino originale non ce l'ha lei xkè è un regalo.Forse lo vendo o lo scambio con un notebook con geforce7600 se lo trovo,oppure significa che x giocare aspetterò il prossimo pc desktop con r600 a settembre!Grazie x i consigli
Ultima modifica di bensmile : 28-03-2007 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.