|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
fi+sped | vendo logitech G15 - Razer Copperhead - Pad EXactMat
zona firenze e limitrofi vendo:
una tastiera logitech g15 usata da un paio di mesi, perfettamente funzionante e senza problemi, con garanzia presso DRAKO 55 euro mouse razer copperhead tempest blue + kit razer copperhead pro tools (sarebbe il kit con cover di ricambio + un fottio di piedini in teflon + i pesetti di ricambio + i tastini laterali + la borsina in neoprene), garanzia presso DRAKO 40 euro ![]() Pad Razer eXactMat in alluminio + portapad in neoprene sempre della razer 25 euro ![]() mi potete pagare solo tramite postepay o contante a mano, se volete che spedisca le spese di spedizione sono a carico vostro, non chiedetemi "dividiamo, le paghi tu, ecc.". Altra cosa importante, non chiedetemi "compro solo il pad senza borsina e mi fai meno" oppure "il mouse senza il kit e mi fai lo sconto", la roba la vendo così come si trova. PRECEDENZA A CHI ACQUISTA TUTTO IL BLOCCO Thx Ultima modifica di opposing : 13-01-2007 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
scambi la tastiera con ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380054 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Coda tastiera
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda mouse e tappetino se in ottimo stato
amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 Ultima modifica di nickdc : 13-01-2007 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
ciao...a quanto lo vendi tutto insieme???
forse interessato...intanto coda... ![]()
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. Ultima modifica di Max121289 : 13-01-2007 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
per sbaglio avevo risposto due volte...
![]() scusa... ![]()
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. Ultima modifica di Max121289 : 13-01-2007 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
coda g15
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Coda 20€ per il tappeto a mano...
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
coda copperhead
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sei il primo della lista, possiamo concludere quando vuoi. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi illustri la coda per il copperhead? (illustri
![]() EDIT: è in buone condizioni?Garanzia residua?Possibile avere foto? Ovviamente, prendo tutto il blocco da te specificato ![]() Ultima modifica di stevross : 13-01-2007 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda per il copperhead + tutto il blocco che hai detto.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il mouse non è in buone condizioni, è in PERFETTE condizioni ![]() ![]() ![]() ![]() PS. ma a te interessa tutto il blocco completo? (mouse, pad e tastiera) Ultima modifica di opposing : 13-01-2007 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
a me interessa il blocco mouse, ovvero:
Quote:
![]() Fammi sapere quando tocca a me ![]() PS: scusa, garanzia residua?Quando è stato acquistato? Perdona la mia ignoranza, è il Copperhead, 2000DPI no? O è la versione precedente (di cui mi sfugge il nome)? Come mai lo vendi? |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio è il copperhead 2000 dpi (la precedente erano i diamondback), l'ho comprato a ottobre se non ricordo male e l'ho usato poche volte, adesso è circa un mese che è chiuso nel cassetto. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Capito.
Come mai un mouse di cotanta efficienza lasciato inutilizzato in un cassetto? Comunque, aggiornami sulla coda per il copperhead che sono interessato ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
opposing per me puoi considerare venduto mouse e pad.
![]()
#19 |
Senior Member
|
pad e mouse venduti, se Qix vuole possiamo chiudere anche per la tastiera.
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() sono costretto a lasciare |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.