|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Ai possessori di Note MSI
Saluti
![]() secondo voi monta la GMA950? o la precedente? ![]() Vi ringrazio in anticipo per le risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non possiedo questo notebook, ma avevo considerato per un po' l'acquisto della variante col Turion.
Dell'S262 c'è una recensione completa su Notebookcheck QUI. Però l'esemplare provato monta una batteria più piccola, da 2000mAh. C'è poi questo sito olandese in cui si parla di 234 minuti (3h54m) al test MobileMark05. Dimenticavo: sì, la scheda grafica è la Intel 950 integrata... come di consueto nei subnotebook.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ti ringrazio per le chiarificazioni, sai per caso visto che te ne eri interessato se ci sono centri di assistenza in tutta italia(e + precisamente a roma) o se tocca spedirlo a milano appena hai un problema?(visto che l'unico numero di assistenza che ho trovato e' di milano)
mi edito da solo perche' ho telefonato ad un rivenditore che mi ha confermato che la sede e' a milano e non ci sono centri nelle città....usano il metodo del corriere per il ritiro e la riconsegna Ultima modifica di RoyalAssassin : 28-03-2007 alle 14:38. Motivo: mi sono risposto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.