|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Mi fareste un favore?
Ciao,
se un'anima pia puo' controllarmi un attimino questa cosa gli/le sono molto grato. Ho urgenza di controllare disponibilita' e prezzi di treni della Virgin Trains da Londra a Newcastle, partenza il 24/03 dopo le 7 e ritorno il 25/03 prima delle 23:30 Ho provato diverse volte ma ho problemi col sito e vorrei capire se e' proprio il sito che va a pezzi oppure e' un problema del mio provider (sto avendo problemi con la broadband per degli aggiornamenti in corso del provider). Il sito e' VirginTrains.co.uk Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
non va neanche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
quando invio il form non va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
https://www.buytickets.virgintrains....stomError.aspx
"Sorry, due to a technical issue we are currently unable to process your request. Please go back and try again...." Mi sa che è il loro server.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Vabbeh rinuncio allora, riprovo domani.
Con National Rail mi spara £95 per un viaggetto di 3h ![]() grazie raga per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
a me funnziona
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.