|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Luca Giurato
Prima che un solerte moderatore chiuda questo thread, ricordo che sono frasi di dominio pubblico e che non si vuole chiaramente offendere nessuno, in questo caso il simpaticissimo Luca Giurato.
Da Wikiquote (http://it.wikiquote.org/wiki/Luca_Giurato): * (ad un sordo-muto) Senta, ci dica in poche parole... * Buongiollo a tutti. * Tutti sanno cos'è la prostita... * Queste polizie di Pasqua fatte a primavera poi reggano o non reggano? * 600 milioni di persone nel mondo soffrono o soffrivono di asma bronchiale. * "Arianna, ventenne splendida ventenne d'oggi" "diciamo trentenne" (in mano aveva un foglio con tutti i dati anagrafici sull'ospite in studio) * Se mi consentite vorrei dedicare questo spazio non solo a tutto il corpo dei vigili del fuoco, ma in particolare ai valorosi vigili della tragedia delle torri del... duemilaaa... di qualche anno fa. * Ci sono quattropila kamikazzi. * La Valli ha dato, a mio giudizio, il meglio di me stessa. * Questa volta viaggiamo alla scoperta di prodotti biologici... alla scoderta di prodotti biologici. * Noi stiamo naviganzo mezzo... * "Ci sono aziende a basso medio alto rischio" "non ho capito questa cosa della aziende scusami è colpa mia ad alto bao misch me ehm me l'approfondisci?" * Enzo Biagi ha detto una cosa bellissima, altrettanto Giaggio Bocca. * Mentre stavo uscendo faccio in tempo a sentire con la coda dell'otto. (intanto si tocca l'orecchio) * (rivolto a Letizia Moratti) Lei sa meglio di me che quando si vara la fidanzata eeer la finanziaria. * cerchiamo di capire con i nostri ospici... * Insomma cari amici, avete sicuramente parlato che il talk show di Uno Mattina si occuperà * ... parlando di comicità e di grandi film che fanno ridere e fanno tantissimi incazzi... * Dopo la tragedia dello tsumani... * Giovanna, mi inquidri... mi inquadri... * (parlando di produzione d'olive) "noi per esempio con il sistema sms comunichiamo..." "no aspetta è complicato, molta gente il sistema SS non lo capisce" * (ad un uomo che da bambino ha perso la vista e la mano destra) Benvenuto signore (gli porge la mano) * (alla stessa persona) Mi è venuto in mente un film di Al Pacino [...], vediamolo. * (parlando della CGL) Cofferati fa il suo lavoro ed è il leader lui. (Cofferati era il sindaco di Bologna) * L'arte non è acqua. * "stasera è venerdì, domani è sabato, poi domenica" "oggi è sabato!" "oggi è sabato, poi domenica..." * Maria Teresa di Calcutta. * Mi faccia capire bene, lei lavorava come oste di terra. * Le polemiche sono molto dure tra la Democrazia Cristiana e il partito sociolista [...] lei che ne pensa di questa polsibilità? * A Pra Fococo * Non opra non apra. * Ora... ora... oggi... anzi tra pochi giorni... ci ricorba... * Il polidol... il politoloco o politologo... * Avevamo un altro filmato, questo l'avevamo fatto vedere già la prossima volta. * (parlando con delle cuoche) La pasta sequa... [...] carissimi amiche... [...] la fasta è rigorosamente al luogo? (all'uovo ) * "Adriano era sposato con una donna semplicemente meravigliosa" "Sono ancora sposato, da 31 anni, perché non dovrei essere sposato...?" * Esclusivamente veta... vegetaranio. * (parlando dell'ex presidente della Repubblica Sandro Pertini) ... a 82 anni viene elettrosanto Pertini... [...] Sinsedizzando... [...] Sandro Persini. * Ecco un esempio di uomo sècchi con la barba. * La nostra rete, la rete una. * Prima della caduta di Mudo li Merlino (muro di Berlino) * La Repubblica, uno crepa sull'Ada (una crepa sull'ala) * Chiedo scudo (chiedo scusa) * Aeronatica (areonautica) * (In studio un uomo ed un cane): Giurato: Il cane giorgio... Capua: No, non si chiama Giorgio il cane Giurato: Sì, si chiama Giorgio Ospite: No, io sono Giorgio, il cane è Lampino Giurato: Ah, Lei Giorgio il Cane Lampino...Avevo Capito il Contrario ![]() ![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
La scena al SORDOMUTO è qualcosa da antologia:
SENTA, ci DICA in poche parole...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
così mi fate licenziare.....non posso mettermi a ridere fino alle lacrime
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ricordo che aveva presentato margherita hack come un'astrologa, e le gli rispose: "sig Giurato, lei sta prendendo un grosso granchio, io sono un'astrofisica..."
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
un suo collega la indicò come "dirigente dell'istituto d'astrofica spaziale..."
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
LOLLISSIME
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Questa DEVO vederla !!! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() Ma come fa una capra del genere a lavorare alla Rai? ![]()
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Questa è la più assurda di tutte!
E non si può neppure dire "per fortuna è sordo così non ha sentito la gaffe" ![]() Giurato! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Prova ad indovinare!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ve lo dico io perche ho conosciuto il produttore del programma giurato essendo dislessico fa' delle gaf assurde ma poverino non se ne rende conto manco lui il bello e' che loro lo tengono apposta perche alza lo share in maniera epocale perche tutti aspettano una sua gaf ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
A leggerlo non rende bisogna sentirlo
![]() http://www.striscialanotizia.mediase..._giurato.shtml http://www.youtube.com/watch?v=eyzgJ0IiOlI http://www.youtube.com/watch?v=L3XpsaTDbVQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
quella al sordomuto in realtà fa cosi:
![]() ![]() SENTA , IN POCHE PAROLE NATURALMENTE, CI PARLI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grande ho tutta la collezione di giurato, comprese le puntate speciali di striscia. Le più belle per me sono
1 - "Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite..." ![]() ![]() ![]() 2 - "Aurnanatica" 3 - "Il mudo li merlino" e tutte le altre che ora neanche mi ricordo, sono troppe! ![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.