|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema Controller Audio Multimediale...Sound Blaster PCI 128
Salve a tutti...Oggi dopo un pò di tempo ho riacceso il mio pc fisso che avevo formattato tempo fa...
Tutto va bene se non fosse per la scheda audio...Ho win xp e non rileva la scheda audio dandomi un Controller audio multimediale...Ho letto i vari topic su questo forum riguardo l'argomento ma il mio è diverso... Infatti ho il cs del driver che si chiama Creativa Sound Blaster Audio PCI 128 che è dovrebbe essere il modello della scheda audio...Sono andato sul sito della Creative ma la scheda è ormai fuori commercio...infatti è vecchiotta...ma c'è il driver per xp che però il pc non riesce ad aprire dato che è un exe che non si avvia o meglio si avvia e poi crasha ma istantaneamente...ho cmq scaricato il secondo exe con i driver per xp ma senza risultato...mi da sempre hardware sconosciuto... [Adesso a me non serve l'audio ma devo solo poter usare il microfono sul fisso...solo che mi dice nessuna flusso audio...e quindi credo sia obbligatoria la scheda audio installata cmq se ci fosse un modo di usare il microfono anche senza scheda mi sarebbe + utile...] Vi chiedo aiuto per chi non lo avesse ancora capito... ![]() Vi prego poichè sto sclerando è quasi una sett che ci provo senza risultato... P:S: al pc ho eseguito tutti i windows update possibili...sempre mantenendo il problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
uhm...ho appena letto una conversazione riguardante la PCI 64 che non è supportata da win xp...mi chiedevo se fosse così anche per la mia...e se non ci fosse proprio alcun modo per usare sto microfono
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Quindi ragazzi nessuno è in grado di aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.