|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino prov.
|
media player si blocca con w.millenium
Ciao...
Maledetto il giorno che ho installato millenium.......... Il media player mi si blocca quasi sempre (a volte va...stranamente)quando cerco di vedere un qualsiasi file video.... Ho provato a selezionare tutti i formati video al vecchio mediaplayer2(molto più leggero del 7)ma niente.. A volte quando clicco un file video si apre il mediaplayer e rimane fermo con una schermata nera......son così costretto a cliccare"ctrl alt canc"e chiudere il mediaplayer,che ovviamente si era bloccato... Come risolvere??? Ps.non chiedetemi di usare altri player.....il problema preferirei risolverlo piuttosto che aggirarlo... See you next time |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiutoooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno che possa aiutarmi???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno????.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non mi è mai successa una cosa del genere
Che ne dici di un "bel" format c: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Heila'...ciao rap..... Format?????? Ma siamo pazzi???????? Ho format da 2 settimane.........preferirei risolvere i problemi nei limite del possibile,piuttosto che aggirarli........eppoi filmati a parte il windows Me mi gira benone...... Ps come sugeritomi in altro post se avvio il pc in modalita' provvisoria i filmati mi girano senza problemi....forse come indizio e' poco........ Vabbe'..alla prossima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Puoi postare la configurazione del tuo PC ?
Quali sono i codec installati ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora p3/500-MoBo asus p3c/2000-192mb-voodoo3/3000-s.b.live 1024- sk. tv flyvideo I codec sono ![]() Servono more info? Non penso....... A volte,dopo aver aperto un filmato(con ovvio blocco del mediaplayer o di qualsiasi altro player...)mi compare la finestrella con scritto: "Impossibile trovare xxx.avi. é probabile che il nome non sia statoi digitato in modo corretto nella finestra di dialogo Esegui o che un altro programma non sia in grado di trovare un file di sistema.Per cercare un file,fare clic su start e scegliere trova." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aiutooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.