|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[roma]Vendo raptor 36gb a 45€
Ciao a tutti!
![]() - Raptor da 36 gb 10000rpm (forse 8mb cache; WD360GD-00FNA0) in garanzia con scontrino dino al 2009 ma con difetto--> 45€ + SS Il disco ha la linguetta Sata rotta, lo vendo già accomodato, esteticamente ben messo e perfettamente funzionante. A chi lo comprasse, vorrei proporre di attaccare un cavo SATA (che posso fornire io) e fissarlo magari usando del nastro adesivo per non staccarlo più dal disco ma solo dalla scheda madre, in modo da non sollecitare più la linguetta. Per info contattatemi!! ![]() citando un pvt ricevuto (si ringrazia l'utente Catan) ![]() ![]() ![]() "si è rotta la linguettina serialata e non ci sono wd rotti per sostituirne la meccanica", "quindi ho reincollato il lato rotto (si è rotta solo la parte di plastica [...])" "per evitare di forzare troppo sull'aggancio, visto che incollato, consiglio di fare un supporto di nastro isolante (una sorta di "calzino") al connettore s-ata in modo da renderlo meno oggetto a possibili nuove rotture dovute a qualche sollecitazione" Coda "contante": ![]() Catan al mio prezzo a mano Chavez_amd spedizione lele2004 spedizione o a mano a milano a fine mese (se non muoio prima, che caldo!) Seconda coda nell'ordine con offerte di vario genere: vitiellofra mrbond cla_ryo zedasscool VARIE COMUNICAZIONI - Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno. - PREFERITISSIMA consegna a mano a Roma. Lievi sconti per blocchi. - Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum - Per prezzi fuori regolamento, per favore indicate i link in PVT e non sul 3d - Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli ![]() ![]() Un saluto a tutti! ![]()
Ho concluso positivamente quasi 100 trattative... ![]() Ultima modifica di filosofo24 : 18-07-2007 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda se scambi con qualche cosa..............eventualmente fammi sapere in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
scambi con hdd IDE da 60gb + mio conguaglio?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda a 45€ SS Incluse.
Pagamento Tramite PayPal. Fammi sapere, Ciao
Ho concluso ottimi affari con: Vendita: Sturmenstrudel, HCube, Pennino, Cea, Siux, krystis, Red`XIII, albert78, nicfit, -V3G3TA- Acquisto: 80mauro80, Nevyn84, Emax, fpe, Vipera, Peval2, miracle1980, G30, Darksmith, albert78, Iron, ice977,Coccus80,dalster |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x vitiellofra...
Dipende da cosa hai da offrire, fammi qualche proposta... purtroppo ho appena comprato una 8800gts e un q6600, quindi non penso di aver bisogno di altro... ![]() Diciamo che scambio con VGA molto economiche...x un amico x misterbond... purtroppo non mi interessano harddisk.. ![]() x Cla_ryo... non posso scendere meno di così, ci ho già perso 20 euro e più... e poi non accetto paypal... sorry ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
stavo dicendo chi è questo pazzo che vende un raptor a 45€??
LOL poi mi sono reso conto che aveva la linguetta SATA semi-rotta ^^ UP per il venditore, assolutamente ottimo prezzo se funziona a dovere
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: bergamo
|
ti interessa una 9800pro powercolor
ma vendi anche il processore e4300 a quanto accetti scambio posso vedere le foto Ultima modifica di zedasscool : 17-07-2007 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
coda a mano ma ti mando un pvt per 2 o 3 dubbietti.
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmmm ![]() Agp ?? quanto la valuti? potrei essere interessato se a buon prezzo... Purtroppo ho già concluso per il procio... non potevi dirlo prima???? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: bergamo
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512535
io la valutavo 45€ sopra c'è illink delle cose che vendo se ti interessa qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
interessato al disco a tuo prezzo.
una goccia di colla a caldo e si risolve il problema. se mi puoi mandare qualche foto cmq per capire meglio l'entità del problema io sono disposto a chiudere anche subito ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, posso mandarti delle foto (domani è ok?). Cmq il problema è veramente una sciocchezza e, come descritto sopra, non inficia il funzionamento del disco. A dopo ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
code aggiornate, se ho sbagliato avvertitemi (non lo faccio apposta, sono proprio negato con le code
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda al tuo prezzo in contanti, sono di roma pure io
P.S: di che zona sei (risp in pvt se vuoi) é possibile avere foto del disco??
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() zona nomentana-montesacro-sempione. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, grazie per le info, cmq mi trovo costretto a lascire.
Prendilo come up ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ragazzi, non so come dirvelo, purtroppo il disco non è più in vendita...
![]() ![]() L'utente del forum (di cui non dico il nome per evitarne la lapidazione ![]() Per farmi perdonare, sono disposto a offrire un caffè a tutti quelli con cui dovevo fare consegna a mano... (zona nomentana, però!! ![]() Contattatemi se volete chiarimenti. In caso di futuri raptor (sani, però) contatterò prima gli utenti che erano in coda in questo 3d. Grazie della comprensione.
Ho concluso positivamente quasi 100 trattative... ![]() Ultima modifica di filosofo24 : 19-07-2007 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
peccato .. era un buon affare.
nn ti preoccupare sono cose che capitano ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.