|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Mo + sped] Vendo Xbox mod +2 joystick MS +telec
Come da titolo, vendo Xbox 1,
perfettamente funzionante e tenuta benissimo ![]() Con modifica e mediacenter installato che permette, tra le altre cose, di poterla utilizzare comodamente come mediacenter, vedere anche i propri film addirittura in condivisione col PC !!!! Installati anche altri software e tool molto utili ![]() Inclusi nella offerta anche: -2 comodissimi controller Originali MS S, perfetti e affidabili. -telecomando Originale MS per poter vedere i dvd e utilizzare il mediacenter. -Cavetto video è quello AVANZATO, originale MS, con uscita video scart e uscita audio ottica ![]() (c'è anche il cavetto in dotazione standard) -cavetto per collegare periferiche USB alla Xbox (come chiavette USB per memory card) -cavetto per collegare i controlle Xbox al PC (per usarlo sul computer) -Aggiungo anche il gioco Panzer Dragoon (originale ovviamente) l'HD montato è quello suo originale, il lettore DVD l'ho provato e legge di tutto !!! Installata c'è l'XBMC 2.0.1 che è l'ultimissima versione che è deltutto uguale alla dash 360 ![]() Permette anche la condivisione dei file con un PC ![]() La scatola in cui la vendo è quella originale. Vendo il blocco al prezzo di 100 Euro, spese di spedizione INCLUSE pagamento con carta postepay Ultima modifica di Laymar : 10-03-2007 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
aggiungo
QUESTA XBOX HA UN OTTIMO LETTORE DVD, LEGGE DAVVERO DI TUTTO !!!! contattatemi in pm per qualunque informazione
concluso vendite con diversi utenti, fino adesso tutti seri. Quelli più recenti: xenotic, ArTaX ThE ElF, krystis, MarcoG19, pier.3dnow, Mr. G87, Redux, Secret3001, stefanodue, nemozx, Netskate, Isg-Emu, nino:nino, alessandross feedback ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda in attesa di ulteriori info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hd originale?
che lettore e chipo modifica monta? avresti qanche un cd di ripristino? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
l'HD montato è quello suo originale,
il lettore non ti saprei dire quale modello è, ma ti garantisco che lo uso e legge di tutto (ne ho viste altre da miei amici che alcune cose non le leggono). Il chip è l'aladdin, con bios aggiornato. La uso e funziona tutto senza prob Installata che l'XBMC 2.0.1 che è l'ultimissima versione che è uguale alla dash 360
concluso vendite con diversi utenti, fino adesso tutti seri. Quelli più recenti: xenotic, ArTaX ThE ElF, krystis, MarcoG19, pier.3dnow, Mr. G87, Redux, Secret3001, stefanodue, nemozx, Netskate, Isg-Emu, nino:nino, alessandross feedback ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
in coda, limatina al prezzo? se tocca a me mi mandi un messaggio privato?
Ultima modifica di Mr. G87 : 26-02-2007 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Con gli accessori che ha,
gia a vendelo a 100€ mi piange il cuore. Se non si offre nessun altro, vi faro sapere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
80€ consegna a mano al grandemilia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Spedizione faccio un paccocelere3,
ma al massimo ci possiamo anche mettere d'accordo ![]()
concluso vendite con diversi utenti, fino adesso tutti seri. Quelli più recenti: xenotic, ArTaX ThE ElF, krystis, MarcoG19, pier.3dnow, Mr. G87, Redux, Secret3001, stefanodue, nemozx, Netskate, Isg-Emu, nino:nino, alessandross feedback ![]() Ultima modifica di Laymar : 27-02-2007 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
mi venderesti un pad?
![]() |
#12 |
Member
|
Mi spiace ma sto cercando
di vendere il blocco ![]()
concluso vendite con diversi utenti, fino adesso tutti seri. Quelli più recenti: xenotic, ArTaX ThE ElF, krystis, MarcoG19, pier.3dnow, Mr. G87, Redux, Secret3001, stefanodue, nemozx, Netskate, Isg-Emu, nino:nino, alessandross feedback ![]() Ultima modifica di Laymar : 10-03-2007 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
La console è ancora in vendita,
fatevi avanti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in coda per un joypad e questi due
-cavetto per collegare periferiche USB alla Xbox (come chiavette USB per memory card) -cavetto per collegare i controlle Xbox al PC (per usarlo sul computer) se decidi di smembrare penso di pagare bene e così il prezzo finale del rimanente risulta più appetibile poi non sò vedi te ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
xbox
Sarei interessato. Vorrei sapere se legge film divx direttamente dal lettore dvd.
Mi sai dire la capacità del disco? Si può sostituire nel caso? 90 euro spedito? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se decidi di smembrare sono interessato ad un gamepad
Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Per adesso cerco di mantenere l'annuncio per la vendita del blocco.
se non riesco a venderlo, vi considero per la coda ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho qualche speranza? Non ho visto la tua risposta.
Fammi sapere perché sono interessato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
interessato ank'io...
![]() |
#20 |
Member
|
Per il momento ho in coda Mr. G87,
ha qualche problema con il pagamento. Se non riusciamo a risolverlo tocca a voi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.