|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Vedere i dvd
Ciao a tutti.
Ho un monitor LCD Benq FP222WA e scheda video ATI x1300. Tutto bene a parte la visualizzazione dei film su dvd. Come software uso Power Dvd, ma il problema l'ho riscontrato sia con il win media player che con windvd. In pratica vedo le parti più scure non ben definite, ma non so bene come far capire il problema... Sembra quasi che manchi del colore... Questo problema non c'è se guardo film su divx o se gioco oppure se guardo foto. Ho aggiornato tutto all'ultima versione! Vi prego aiutatemi xkè vedere dei film in digitale così...è davvero nauseante. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Devi disabilitare l'accelerazione hardware dal pannello del CCC (sezione video).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Appena torno a casa provo, ma come mai mi causa questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non ho trovato la disabilitazione dal CCC, forse è una versione diversa?
Io ho montato l'ultima! Allego due capture screen, ma non so quanto si possa capire il problema così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Video / All settings togli la spunta da "windows media video acceleration"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora era quello che avevo provato, ma non è cambiato nulla.
Ho postato quell'immagine, ma mi sono accorto (guardandola ora da un altro monitor) che è molto scura, mentre a casa risulta molto chiara. Forse essendo molto luminoso il monitor mi mette in risalto elementi che in genere non dovrebbero essere visti? Sembra quasi che mi manchi di definizione, ma che manchi di definizione un film su dvd...mi fa molto strano ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Nessun'altra soluzione????
Mi sembra di vedere i dvd come se non fossero in digitale e il che è molto fastidioso... Ho provato anche a ridurre la risoluzione da 1680x1050 a qualcosa di meno...ma non è cambiato niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.