|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[Consiglio Urgente] Acer AL1923 pannello PVA 8ms lo compro?
L' utilizzo del monitor sarà computer grafica 2d e intrattenimento (giochi e film) secondo voi può andar bene?
Il response time di 8 grey to grey si sente molto nei giochi? Lo trovo a 358€ com'è il prezzo? Dimensione 19" Pannello Wide PVA Tempo di Risposta 8ms GtoG (20ms on/off ) Pixel/Dot pitch .294mm Risoluzione massima 1.280 x 1.028 Angolo visuale verticale 178° Angolo visuale orizzontale 178° Contrasto 1.000:1 Luminosità 280 cd/m2 Multimediale (s/n) Si ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
è un buon monitor ,ma NN è wide è un 5:4(ris. max 1280x1024)
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ops si infatti ho trovato anche chi produce il pannello
Acer AL1923R 1280x1024 (5:4) Panel: AUO M190EG01 V0 (P-MVA 6-bit+FRC) Response time (g2g/bwb): 8 ms. / 20 ms. ADCC: Yes. Works well according to user review. Specs: Acer AL1923R Notes: Great value. Reasonably fast without sacrificing contrast. secondo voi puo andare bene anche per i giochi movimentati? Il prezzo mi pare buono
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sulla carta,sembra un ottimo monitor considerando che il pannello è un PVA,x quanto riguarda il tempo di risposta di 8ms,è sufficiente x i giochi e quant'altro,ma x esserne certi bisognerebbe provarne il comportamento sul campo.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" Ultima modifica di nory12 : 28-02-2007 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Infatti ne avevano uno esposto in negozio ma lo hanno venduto attendo che ne torni un altro esemplare e lo proverò
![]() voglio vedere anche i dead pixel
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
sembrerebbe proprio un bel monitor, sopratutto per chi come me vuole una buona resa con i film. io l'ho trovato a 320 euro, ma in effetti ci vorrebbe qualche prova sul campo con i giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non trovo recensioni pero'
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Recensioni ancora NN,maTi posso dire,che ho letto su un forum tedesco commenti molto positivi,di utenti che l'hanno acquistato.
Ciao
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
speriamo ci sia qualcuno che l' ha comprato e che possa dare un giudizio anche a me pare ottimo
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Piemonte
|
Quote:
ti propongo una breve precisazione (ovviamente sono disposto a rivedere le mie opinioni). Dal sito http://www.prad.de risulta che sono esistite 2 versioni di tale monitor; dalla data 26/07/2006 il monitor in questione (AL1923S) monterebbe un pannello PVA (di produzione molto probabilmente Samsung e non P-MVA di produzione AUO come lo fu la prima versione). Per il resto sono molto interessato al prodotto che sulla carta come prezzo/prestazioni risulta interessante. Per quanto riguarda ACER sono possessore di un loro portatile e mi ritengo soddisfatto dell'assistenza ricevuta in caso di problemi. Purtroppo anche io sono alla ricerca di qualche review... Ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie ogni informazione in piu' e' ben accetta
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Sulla carta, leggendo le caratteristiche è un ottimo monitor.
Ricordate che il 19" è più grande del 19" wide, quindi sconsiglio di comprare il 19 wide. se si vuole il wide va acquistato dai 20" in su. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.