|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[MULTI] I giochi graficamente più promettenti [NO 56k]
per me al momento i papabili come miglior grafica sono
MASS EFFECT (XBOX 360) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CRYSIS (PC) ![]() ![]() poi imho ci sono UT2007 (PS3-PC-360), Heavenly Sword (PS3), HAZE (PC, 360), Alan Wake (PC- 360) però i primi due sono fuori dall'ordinario...altri che mi sfuggono? Il primo che mi dice Killzone senza aver visto manco un poligono me lo mangio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Premesso che l'attesa per Mass Effect sta suprando ogni limite, giuro che se non impari ad usare i thumbs ti taglio le mani!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
mass effect sembra veramente promettere bene...forse supera anche gears of war che al momento ritengo il gioco graficamente migliore di tutti i tempi...
ovviamente mi rifersico a tutto ciò che fin ora si è visto su console. per quanto riguarda crysis, credo che solo pochi "eletti" si possano permettere configurazioni hardware all'altezza da poter far girare decentemente tutto quel poppò di roba... ci tengo cmq a menzionare giochi del calibro di bioshok e alan wake che se la giocheranno certamente con i titoli da te sopra citati
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
ne ho uno.. esce nel 2008 però...
2 Days to Vegas http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=29359 http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=29358 http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=29357 http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=29356 http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=29352 promette bene.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
francamente lo ritengo alquanto "ambizioso" considerando che deve girare su una console
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
comunque ritengo crysis il gioco che più si avvicina al video mostrato qualche tempo fa di killzone per ps3
con la piccola differenza che il primo è in tempo reale, il secondo (aimè) solo un ottimo full motion video
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
gli sviluppatori assicurano che almeno le immagini dei primi link.. sono in game.. e considerando che sarà una specie di GTA ambiantato a Las Vegas.. se tirano fuori una cosa del genere.. è da
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mass Effect pare veramente bellissimo.
MA che tipo di gioco sarebbe? E' un FPS ?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Stile DEux Ex bene potrebbe essere veramente un gran bel gioco.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
e assassin's creed dove lo mettiamo?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Mass Effect graficamente mi piace poco... muove 2 oggetti, ha un aliasing che brucia la retina e delle ombre che possono causare convulsioni. Imho c'è di meglio. Bioshock mi ha stupito, avrà un engine caccoloso pure lui, ma rende in maniera eccezionale.
Il meglio credo che debba ancora essere mostrato (leggi Halo 3, Fable 2, qualche titolo decente di Team Ninja ecc...) Edit --> un altro che mi piace è Alan Wake. Rende di brutto
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Si vede che Mass Effect gira su Ue 3.0. C'è aliasing a manetta.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Io direi che Crysis sarà il titolo che dopo Gears of War setterà i nuovi parametri a livello grafico...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sono l'unico a cui gow anche graficamente non piace.....è un gioco mediocre per me.....niente a che vedere con SCDA...forse perchè i videogiochi ambiente "reali" mi attirano di più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.