|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Warhammer 40.000 Dawn of War ed espansioni
ciao a tutti,
ho un problema con questo gioco: quando provo a connettermi e a creare un account per giocare in rete, al momento della connessione/creazione mi dice "couldn't connect to the net lobby. check your connection, firewal, ecc ecc" non ho mai avuto problemi con nessun gioco a giocare in multiplayer, e non riesco a capire dove sia il problema con questo. Magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e saprebbe aiutarmi? ![]() un grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Quote:
Normalmente non sarebbe necessario perchè, nel caso un gioco tenti di connettersi a servizi remoti, il firewall ti avvisa e ti chiede come agire.
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
ehm ok ma non ne ho la minima idea di come aprire una porta nel firewall^^ L'unica cosad che ho fatto è sbloccare il gioco per il firewall... sapresti dirmi come fare? grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Che firewall?
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho il firewall base di windows xp...
ma il problema persiste... non mi si collega... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai provato a disabilitarlo proprio il firewall di windows?
sei dietro router?
![]() |
#7 |
Junior Member
|
si ho provato a disabilitarlo e provare a sbloccare le porte che nel readme file del gioco dice sono necessarie per giocare... ma non mi si connette.... cioè quando vado per creare un nuovo account mi dice couldn't connect to the lobby sistem... ecc ecc
a volte invece mi dice che l'user è già utilizzato, mi fa scegliere tra i nickname autoamtici disponibili simili a quello che volevo utilizzare io, accetto...ma quando provo a loggare con il nuovo account mi da sempre lo stesso problema... ps: no router, ho solo il modem di alice Fastrate |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se usi ZoneAlarm
--> Giocare in rete Internet zone Security Medium Trusted zone Security High --> Hamachi Internet zone Security High Trusted zone Security Medium Sotto program control Access e Server entrambi permessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
oddio che sono sti due cosi? non conosco nulla di tutto ciò, se mi spieghi magari riesco a risolvere^^
attendo una tiua risp grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.