|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[SA+sped] Ex mulo componenti vari 10 euro
Svendo un po di ferraglia
+ alimentatore 230 watt con ventola termoregolata + ati rage pro 8mb agp edizione 98 basso profilo (non consuma una cippa) + HD maxtor 4.3GB 5400rpm ATA33 (no bad sectors) + HUB usb 4 porte autoalimentato + Cavo USB A-B 1,5 metri. e attenzione: + PIII coppermine 700MHZ da testare + MOBO con chipset via 694 da testare (doppio socket: slot 1 e 378) tastiera logitech bianca ottima action, ha solo un tasto rovinato (F3 o F2 non ricordo) a causa di un ferro caldo. Solo la plastica è un POCO fusa, il tasto funziona perfettamente e non si inceppa.. mouse microsoft 2 tasti, andrebbe pulito un po ma funziona perfettamente. insieme 4 euro per chi compra tutto 10 euro. consegna a mano o spedizione. ho scritto da testare perche non posso provare cpu e mobo ma non vedo perche non debba funzionare tutto. ok la storia è questa: un giorno accendo il muletto e si ferma alla schermata del bios dopo la rilevazione della cpu. Quindi alimentatore e sk video sicuro non hanno problemi. Io credo che la cpu è buona (mai overclock, sempre a 33-37 gradi), il dubbio era tra ram e sk mamma. Purtroppo ho perso la dimm e non posso piu provare quindi diciamo che regalo cpu e sk mamma cosi provate voi. Dato che l'ho smontato subito e non l'ho piu testato potrebbe darsi anche che era semplicemente un connettore fuori posto (tipo quello dell'hd). Fate voi. Il disco funziona perche l'ho provato sul pc nuovo e ho fatto lo scandisk approfondito. Precedenza a spedizione non considero valide le trattative per PM, ovvero mettetevi in coda. Preferisco vendita in blocco... dato che si parla di valori irrisori non riesco nemmeno a dare un prezzo a ciascun componente. Edit: ho riaperto il thread perche l'altro aveva il titolo irregolare e non riuscivo a modificarlo. Ho anche limato il prezzo.
-------- Dino Ultima modifica di Gerardo Emanuele Giorgio : 19-02-2007 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ultimo up poi tolgo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.