|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: VR-PD
|
Trucchi Gear of War?
Ciao,
ragazzi come si fa ad avere tutte le armi e la modalità god in questo gioco? In rete ho trovato queste info: Trucchi da console dei comandi: Prima di inserire le password nella console dei comandi eseguire quanto segue: Per utenti che utilizzano Windows Xp: Vai nella directory C:\Documents and Settings\[USERNAME]\My Documents\My Games\Gears of War e apri (con notepad) il file "WarInput.ini" e aggiungi il seguente testo: [Engine.Console] ConsoleKey=Tilde TypeKey=Tilde MaxScrollbackSize=1024 HistoryBot=-1 bEnableUI=True Salva ed esci. Per utenti che utilizzano Vista: Vai nella directory [USERNAME]\Documents\My Games\Gears of War for Windows\Wargame\Config e apri (con notepad) il file "WarInput.ini" e aggiungi il seguente testo: [Engine.Console] ConsoleKey=Tilde TypeKey=Tilde MaxScrollbackSize=1024 HistoryBot=-1 bEnableUI=True Salva ed esci. Codici: Inserisci nella console dei comandi le seguenti: set WarfareGame.Weap_Grenade magsize Setta il numero di granate che vuoi set WarfareGame.Pawn_COGMarcus DefaultHealth Aumenta la salute di Marcus di quanto vuoi set WarfareGameContent.Pawn_COGBaird DefaultHealth Aumenta la salute di Baird di quanto vuoi set WarfareGameContent.Pawn_COGCarmine DefaultHealth Aumenta la salute di Carmine di quanto vuoi set WarfareGameContent.Pawn_COGGus DefaultHealth Aumenta la salute di Cole di quanto vuoi set WarfareGame.Pawn_COGDom DefaultHealth Aumenta la salute di Dom di quanto vuoi set WarfareGameContent.Pawn_COGMinh DefaultHealth Aumenta la salute di Minh di quanto vuoi il problema è che non riesco a visualizzare la consolle di gioco premendo il tasto "\" e poi tra questi comandi non trovo quello per avere tutte le armi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
hai risolto?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Anch'io ho trovato le stesse cose,però on sò come attivare la console.Pensavo che quel simbolo chiamato "tilde" fosse questo: \
ma niente.Qualcuno sa? Edit:allora,ho scoperto come si apre la console (ctrlQ oppure altQ non ricordo),però non ho capito come settare per bene i comandi:se io volessi aumentare fino a rendere immortale Marcus,cosa dovrei fare?Apro la console,digito :"set WarfareGame.Pawn_COGMarcus DefaultHealth" poi devo premere invio?Oppure devo mettere un numero (di che grandezza) e poi invio?....
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi Ultima modifica di rlt : 26-03-2008 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
credo che la " \ " sia la " Backslash " barra retroversa o rovesciata forse scrivendo a parole quel carattere nella stringa funzionerà.
la tilde è un carattere delle tastiere USA e dovrebbe assomigliare a una lineetta ondulata presente al posto della \
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve a tutti.
Non riesco a far andare le cheats....vi chiedo due cose: a) [Engine.Console] ConsoleKey=Tilde TypeKey=Tilde MaxScrollbackSize=1024 HistoryBot=-1 bEnableUI=True devo inserirlo alla fine del file .ini o va sostituito con quello già esistente? b) durante il gioco visualizzo la console dei comandi (premendo il tasto AltGR+ il tasto chiocciolina) e digito il comando con un numero alla fine. Il numero in questione come deve essere inserito? con spazio o senza e di quanto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E' quello che vorrei sapere pure io. Come deve essere il valore per averlo come immortale marcus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.