|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Caratteri ASCII non visualizzati
Scusate, ma voi come la vedete questa pagina?
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1908569&r=PI Perchè io ho un sacco di "?" al posto dei caratteri (nell'elenco delle emoticons)... Mi capita anche su altri siti, spesso con le lettere accentate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A me capita anche in Windows ogni tanto, probabilmente e' un problema di codifica. Sia su Win che Linux uso FF.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
strano adesso per curiosità ho ricaricato la pagina e ci sono molti meno punti interrogativi, vedo lettere e simboli di altri set di caratteri...
Ma voi cosa vedete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
a me si vede tutto perfettamente....ci sono alcuni simboli dell'alfabeto cirillico e alcuni ideogrammi...
Ah, ora che guardo meglio la faccina grin mi si vede con tre punti interrogativi.... uso ff. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
grin (???)
timido ^^? il resto lo vedo, mi sa che non avete installati tutti i supporti per i caratteri. A me pare ne manchi solo 1 (quale?)
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho controllato in synaptic, con le parole chiave unicode e xfonts escono un po' di pacchetti... Probabilmente sono quelli, ma non ho voglia di intasare ulteriormente la mia ubuntu
![]() ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.