|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
toolsbar di ie7 ballerina
installato ie7 ho avuto problemi a personalizzare la barra dei tools (quella tra la barra telle tabs e dell'indirizzo).
ho trovato in giro il modo per spostare la barra dell'indirizzo, ma non la soluzione al problema di fissare in modo personale i tools, chiudere ie7, riaprirlo e ritrovare i tools nella posizione da me impostata in precedenza!(tutte su un unica riga lockata). ho visto che il problema e' diffuso, ed ho incominciato a smanettare nei reg. la conclusione sembra essere l'altezza della barra stessa, troppo bassa per alcuni tools, ed in particolare la larghezza della google tollbar. in effetti e' questa a dare i problemi: se si trova in prima posizione tutto a sinistra (posizione dove di solito la mettono tutti), il bottone "impostazioni" che viene posto alla fine della toolbar di google, sembra spingere fuori gli altri tools, rimettendoli in nuove righe della toolsbar. per ora ho risolto mettendo un'altro tool come primo a sinistra, ma e decisamente scomodo! andando nei registri non ho trovato nessuna voce per l'altezza della barra dei tools che mi permettesse di impostarla ad un valore fisso (alcune volte, con ad esempio la tool di mcafee, si alza del doppio della sua misura standard, pur mantenendo le icone della stessa dimensione ho provato ad inserire qualche dworld per l'altezza, ma nada... c'e' la voce IEBar7Layout, che sembra governare posizione e misura di ogni singola tool, ma anche qui e' impraticabile, visto che ogni modifica viene annullata al riavvio del browser. credo che il problema sia esclusivamente nella gestione di quel bottone "impostazioni" della google bar, ma smanettando nei reg non ho trovato il modo di eliminarlo, o modificare le sue impostazioni. qualche suggerimento? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.