|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
foto puzzle
salve, volevo trasformare una foto, che ho in digitale, in un piccolo puzzle (sui 50 - 80 pezzi và
![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Mi includo nella richiesta, se i pezzi sono 1000 è meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
te lo puo fare un fotografo ma penso che sia max sulla 50ina di pezzi...
anche se trovi il sito che ti permetta di farlo poi come fai a fare i puzzle? lo stampi? ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche io l'ho fatto come regalo...sono andata da un ottico...basta che gli porti la foto in digitale...in dieci giorni te lo fanno avere! non lo fanno loro direttamente, lo spediscono in uno studio apposito, ma non so dirti di più! l'unica cosa è che la foto deve essere di buona risoluzione...io al massimo sono riuscita a farmi fare un piccolo puzzle di dimensioni 20 x 30 cm.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Non ho grande esperienza nel campo, ma Ti consiglio il sito che ho in sign. E' di un amico ma è efficiente. Fanno 384 pezzi...
Vabbè dai la faccio un po' di pubblicità diretta... ![]() www.12print.it Per di più noto che sei anche di napoli... Lo "studio" sta a bagnoli...
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 21-02-2007 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.