|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
P2P - dubbi...
Allora raga, sto per passare ad un adsl 24 mb su fibra ottica (vivo in olanda il tutto a 30 euro con modem voip e chiamate su tutti i cell e fissi olandesi), ma sono indeciso se fare la 24 mb o la 12, dato che ho appurato che non posso entrare a far parte della rete adunanza di fw, ora visto che con la 4 mb scarico abbastanza bene e solo a volte arrivo a 500-400 kb/s, usando dc++ e bittorrent avrei delle domande da porvi...
Non ho quasi mai usato emule solo in poche occasioni, ma volevo sapere la velocitá media di down che avete, visto che la mia non é mai stata + di 10 kb/s, sinceramente scaricare 4-5 film a 10 kb/s avendo una 24 mb non é il massimo. Altra domanda, come funziona il sistema dei punti? Esiste qualche altro network italiano di p2p abbastanza veloce per una 24 mb, magari dove ci siano fastweb da cui scaricare? Ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato niente riguardo questo.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Ciao.
E' noto che Emule funziona bene sulla distanza, cioè su molte ore di utilizzo... Di conseguenza è ovvio che se scarichi 3 o 4 file farai la muffa davanti al PC aspettando che finiscano. Se invece lanci il download di 100 file, potrai sfruttare in pieno la tua banda....
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Se hai molta banda in upload, non trascurare torrent...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
il problema é che vorrei comprare un hd da 1TB ma ovviamente dovrei trovare il modo per riuscire a scaricare piú velocemente visto che ora con 350 gb riesco a gestire facilmente la masterizzazione su dvd.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.