|
|
Risultati sondaggio: FAvorevoli o contrari ? | |||
Favorevole |
![]() ![]() ![]() |
17 | 43.59% |
Contrario |
![]() ![]() ![]() |
22 | 56.41% |
Votanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Fondiamo due partiti del forum?
*
Ultima modifica di das : 17-07-2008 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vedo già amministratori e moderatori entusiasti...
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Per chi lucchetta per primo?:P
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io sono già pronto per fondare il Nuovo PCI
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ho la netta sensazione che non sai come funziona bene la politica
![]() |
#6 |
|
Anch'io
![]() ![]() Anzi stanno già cercando le rispettive sedi per la campagna elettorale....muahhhhhhhhh ![]() Das: dillo a paà...hai avuto mal di pancina con incubi stanotte vero? ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
però un partito di "internauti" si potrebbe fare si potrebbero dirottare i finanziamenti delle tv alla connessioni internet, banda larga per tutti ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Questo è vero ma non disperare... regredire è sempre possibile... oh se è possibile!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Già presentato provato personalmente 5 anni fa.
E' ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
![]() Riporto qui quasi letteralmente le parole di una lettera di Beppe Grillo spedita alla trasmissione "Il Grande Talk" (ignobile altarino televisivo autocelebrativo) due sabati fa... lo avevano invitato a partecipare, e lui ha così risposto: "Voi non mi mancate, e io non manco a voi. La TV non è la Rai, è Google, è YouTube" e ho scoperto che Grillo adesso tutte le settimane fa il notiziario sul Tubo... Grillo che vende palle, aria fritta, idrogeno etc. ma che ha un blog tra i primi dieci al mondo per accessi e scusate se è poco!!! Quanti tra di noi sono webmaster, hanno un blog, un forum, scrivono a raffica dappertutto?? Io, che non sono nessuno e non so una riga di html (devo scrivermi persino BGSOUND=LOOP), beh, ho dovuto farmi un file solo con le password e i login di tutti gli account e gli hosting che ho in piedi!!!! Come mai HWU "buca" misteriosamente TUTTI i firewall aziendali?? Ehh?? Ve lo siete chiesti mai??? Non è mio costume urlare con i punti esclamativi, ma, cacchio, state camminando su una miniera d'oro e vi chiedete "uhm, chissà se a seminare qui cresce qualcosa..." HWU è GIA' un partito politico... un partito trans-ideologico, formato da tutti quelli che usano Internet e che ritengono per questo solo fatto di saperla un pelarino più lunga del resto del popolino beota e grandefratellota... una sorta di MASSONERIA BUONA, insomma... Avete la pistola carica in mano, adesso non mettetevi a chiedere se bisogna premere il grilletto... scusate ma sono esaltato... tre giorni fa su Google ero in ottava pagina... adesso sono SECONDO!!! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sento un attimo Lucrezio per vedere se è disponibile a fare il candidato della destra. Per quello di sinistra penso non ci siano obiezioni se lo faccio io
![]() Intanto cominciate pure a mandare il denaro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E nessuno avrà niente da eccepire se io faccio il tesoriere di entrambi i partiti per cui non vi sbagliate... il denaro a me che nomeutente è troppo intellettuale e non saprebbbe gestirli.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ok ... arrivo io che faccio un colpo di stat ... ehmmm ... di forum e dittatura per tutti ...
Decido io chi scrive , chi non scrive , chi mangia e chi non mangia ... ovviamente ... tutti pagano ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
BuongioVno, mi pVesento, sono il subcomandante Fausto.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.