|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Garmin ZUmo...impressioni e pareri?
Finora ho avuto un TTONE.
Acquistato l'anno scorso a 399 euro, devo dire che mi è stato di grandissimo aiuto, sia in città, che nelle gite per l'italia. Per non parlare poi delle SALVATE con l'autovelox. Avendo acquistato anche la moto, sento la necessità di montare un navigatore anche li (se non altro per la grossa utilità dei poi). Purtroppo, il TTRider ha avuto parecchi pareri negativi sui vari forum che visito, e molti mi hanno consigliato di dare un'occhiata allo Zumo. Ovvio, il prezzo è molto più alto, ma credo che sulla qualità del prodotto ci sia poco da dire. Il fatto è questo: ci sono due modelli, il 500 e il 550. La differenza di prezzo tra i due non è indifferente: circa 150 euro. Secondo voi quindi, vale la pena acquistare il 550? Oppure posso benissimo tenermi in tasca sti 150 euro. PS: è vero che spendere quasi uno stipendio per un navigatore è tanto, però, se uno ci pensa, se si becca due multone con l'autovelox, diciamo che lo si è già ripagato: per evitare poi polemiche, ovvio che uno debba rispettare i limiti di velocita, certo che però con sti ca**o di autovelox e simili le casse dello stato si stanno facendo grasse risate! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.