|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quale modem tenere? Fastrate o D-Link?
Ciao ragazzi...vorrei da voi un consiglio! Vi racconto brevemente la mia storia
![]() Io ho l'Adsl Tele2 e fino a pochi giorni fa cercavo di connettermi con il modem che usavo con l'altro gestore,il FASTRATE USB 100 MODEM. La spia ADSL lampeggiava,ho fatto varie prove e ho pensato erroneamente che il modem non potesse andare con Tele2. Allora ho comprato il modem D-LINK DSL-200 USB ma presto ho scoperto che era un guasto alla linea ADSL ![]() Hanno riparato il guasto e ora mi funzionano tutti e due i modem... Ora io vorrei vendere su ebay uno dei due,sapendo però che il D-Link costa il triplo nonostante i due modem abbiano le stesse velocità max di up/down di 1/8 Mbps. E io ho l'adsl di 2 MEGA... Voi cosa mi consigliate di fare? Vendo il D-Link per rifarmi (quasi tutti) i soldi che ho speso o vale la pena di tenerlo e usarlo perchè migliore o per qualsiasi altro motivo? Aspetto una risposta...grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
se non sono passati molti giorni il d-link essendo nuovo lo puoi riportare al negoziante...... comunque il fastrate è un modello vecchio e di medio bassa fattura il d-link non sarà eccelso ma magari è nuovo! però il fastrate più che venderlo (la menata di trovare l'aquirente non sarebbe proporzionato al guadagno) ti conviene regalarlo a qualcuno almeno ci fai bella figura
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Colgo la palla al balzo per fare una domanda attinente.
Devo comprare un nuovo modem e volevo sapere su cosa devo orientarmi per avere un buon prodotto. Ora ho un modem in comodato d'uso che renderò a breve. Per Marzo avrò un abbonamento nuovo (probabilmente infostrada), 4mb. E' il caso che mi rivolga ad un modem compatibile adsl2+ o no? Insomma ogni consiglio è ben'accetto, grazie ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sicuramente se aumenti di poco il budget ti consiglio di dirigerti su di un
router modem adsl2...... con tutti i vantaggi che apporta rispetto un modem è la scelta più indicata. ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
decisamente meglio il d-link, il fastrate buttacelo direttamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Quote:
e mi consiglieresti una marca piuttosto che un'altra?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le marche sono quelle che girano sul forum us robotic, netgear, linksys
poi ci sono quello un po + economiche visto che non hai bisogno del wireless atlantis, 3com, belkin zyxel e dlink ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.