|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
consiglio su assemblamento pc fisso..
Ciao ragazzi,
spero mi possiate dare una mano ad uscire da questo intricato mondo che è la scelta di un pc fisso ![]() ecco un pò di dati budget max (escluso monitor): 800 euro utilizzo: fotoritocco, applicazioni web (flash, dreamweaver) no giochi Ho visto il IMEDIA MC 9105 della packard bell e non mi sembra male! Altrimenti qualche configurazione mi consigliate assemblandolo, ad es, da essedi? AH..non mi interessa l'utilizzo di Vista, lo userei con XP ![]() grazie mille a chi mi risponderà!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
primo lascia stare gli assemblati, due nn è molto corretto specificare nomi di rivenditori in questo forum, ci sono apposta i messaggi privati, e cmq quello che hai detto di shop ultimamente è caro.
cmq (ps se fai oc dimmelo) intel e6400 asrock x-fire 2x1 giga di ram a 667 di marca cosi hai la garanzia a vita (le kingstone sono buone) hd sata2 da 250gb con 16 mb di cache della wd vga ati sapphire x1650 pro con 256 mb ali lc da 500w case lettore e maste vedi un pò te quelli che preferisci cosi dovresti rientrare nel budget al limite metti un e6300 al posto del 6400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao grazie mille per la risposta! chiedo venia per il nome rivenditore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i due giga te li ho messi per sfruttare bene il procio e poter eseguire operazioni in multitask tranquillamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti riscrivo qui una config econimica con intel con prezzi medi diciamo:
intel e6300 190euro asrock x-fire 80 euro case una 60ina di euro ali lc500w 50 euro ram 2x1 gb v-data a 667 160 euro ati sapphire x1650pro con 256 mb 110 euro hd wd 16 mb di cache sata2 da 160 GB 68 euro lettore+mast. 65 euro tot. 785 euro credo nn si possa fare di meno con intel a meno di nn sacrificare proprio un componente, del tipo vga ram ecc.. però diciamo che allora è "inutile il core 2 duo" per un pc usato per office e internet un + economico amd x2 va benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.