|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ASUS A8JS-4S014C mi dite qualcosa a riguardo
Ragazzi devo acquistare un notebook. Voleo un 14 e girando ho trovato questo modello che ha delle caratteristiche molto performanti.
Volevo sapere alcune cose però: 1) Esce gia con Vista, vorrei sapere quale versione... 2) Dove posso trovarlo al prezzo più basso, ovviamente on-line, e se eventualmente conviene aspettare un mesetto se ci sono possibilità che il prezzo scende. 3) Tutti i negozi riportano che viene fornito anche di Borsa e Mouse, sarà vero? Infine vi chiedo un parere, e se ci sono altri portatili che a parità di prezzo e di monitor possono competere con questo Asus. Grazie a tutti coloro che risp. Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa qualcosa su questo notebook???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non credo sia per il mercato italiano.
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma cosa dici, esce con vista e lo vendono tutti i negozi italiani on-line!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
da sd lo vendono con vista premium
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.