|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
[BO + sped] vendo/scambio nokia 6630 + mmc 256mb (110€)
Vendo Nokia 6630 in ottime condizioni e perfettamente funzionante con tutta la sua dotazione completa (manca solo il software originale, ma ho scaricato la versione aggiornata dal sito della nokia).
C'è lo scontrino, ma la garanzia è scaduta a dicembre (garantisco però, come detto prima, l'assoluta funzionalità del telefono!) In più fornisco una seconda batteria ed una MMC da 256mb... Vendo a 110€ oppure scambierei con qualcosa tipo Nokia 9300 o... proponete un po' voi! PS: il telefono è brand TIM con la sua cover grigia originale. PPS: precedenza alle transazioni per me più comode e a quelle per me sicuramente più convenienti!
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix Ultima modifica di katzuto : 27-03-2007 alle 00:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda
Coda per un amico scambio a mano a FE.
100 senza i 256. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti considero in coda; ma nel caso dovessi trovare qualcuno che volesse acquistare al mio prezzo, ovviamente gli darei la precedenza!
PS: scambio a mano a Bologna, perchè a Ferrara non càpito neppure di passaggio!
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix Ultima modifica di katzuto : 25-03-2007 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda a 105 spedito per tutto il blocco
![]() Pronto a concludere ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
|
coda a 110 spedito tutto in blocco
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
110€ spedito può andar bene, ma c'è un mio amico che è interessato al telefono, quindi, ovviamente, nel caso dovesse darmi conferma avrebbe la precedenza!
In ogni caso mi da la risposta entro 1/2 giorni max... Intanto nel caso dovesse eserci qualcun'altro interessato o disposto ad offrire qualcosa di interessante in cambio non ha che da proporre!!!
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: modena
|
coda
100 consegna a mano a bologna, io sono a modena e non mi ci vuole molto.
cerco anche antenna gps bluetooth
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
80 a mano a bologna senza memory anche domani mattina
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Scherzo, naturalmente, comunque è un po' pochino... ![]()
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Saresti in coda dopo D3lux, ma se vieni a prendertelo a casa mia (ti offro anche un caffè!) e mi risparmi la fila all'ufficio postale, allora possiamo concludere quando vuoi! Di antenna GPS bluetooth ne ho una e purtroppo mi serve anche tanto! Mi spiace! Fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sono disponibili anche le foto del telefono... Per chi le volesse basta che mi lascia via PM l'indirizzo e-mail e provvedo a spedirle alla modica cifra di 10€ a foto: garantisco che sono splendide!!!
Dai se proprio insistete un paio ve le mando anche gratis...
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix Ultima modifica di katzuto : 27-03-2007 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio amico è morto quindi del telefono non sa più che farsene! Da questo momento telefono assolutamente disponibile per la vendita sul forum!!!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda
RIBADISCO coda e offerta...
Ti ho inviato messaggio in privato. Cordialmente Andrea |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Piuttosto bene grazie!
![]() Scherzi a parte in questo momento il primo in coda (favorito anche dal fatto che scambierebbe a mano) è ZAMAN che tra l'altro si è appena fatto risentire ma mi da conferma domani... Poi kaiharn che al momento latita ma anche lui se interessato potrebbe scambiare a mano. Poi ci sarebbe D3luX che però non ha confermato niente... e infine il buon Mangianastri ![]() Quindi se non ho dimenticato nessuno la coda dovrebbe essere così composta... a meno che non ci sia nessun'altro disposto ad offrire di più o a regalarmi un Nokia 9300!!!
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix Ultima modifica di katzuto : 27-03-2007 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
codaa
io ci sono ancora, solo che posso rispondere solo dopo le 18.00
quando saresti disponibile?
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
80 a mano anche domani
#19 |
Senior Member
|
Per la perseveranza de lo darei anche solo per 60€! Ma la mia coscienza imprenditoriale me lo impedisce!!!
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ancora in coda
mi sono perso qualcosa forse.
io sono ancora interessato e chiedevo per quando fosse possibile l'incontro.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.